"Ho ricevuto insulti e minacce, ho paura soprattutto per la mia famiglia che non c'entra nulla con tutto questo"
Ah no questo è il tizio che ha stirato il neretto
"Ho ricevuto insulti e minacce, ho paura soprattutto per la mia famiglia che non c'entra nulla con tutto questo"
Ah no questo è il tizio che ha stirato il neretto
Lei nega tutto, dice che è paranoico e i suoi sono solo fantasmi!
Brava, così si fa davanti al tradimento: negare, negare sempre, anche davanti all'evidenza!!!
Lei un ex fighetta
Purtroppo invecchiata maluccio...
Dai che un po' di body shaming se lo merita
Ultima modifica di MrBungle; 10-08-23 alle 18:58
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ne ha 47 di anni.
A quell'età è molto raro trovarne di davvero fighe.
Quelle famose ti sembrano ancora fighe perchè sono ipertruccate, inquadrate con le luci giuste, foto photoshoppate, etc...
https://www.thegamesmachine.it/forum...vecchiate.html
Ultima modifica di MrBungle; 10-08-23 alle 19:09
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ultima modifica di Zhuge; 10-08-23 alle 19:23
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sfondamento in questo caso è termine appropriatissimo
Scegliere le parole è il mio mestiere.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Lui all'inizio del suo discorso mette già le mani avanti sull'affidabilità di lei nel riportare i fatti
Visto il tristissimo "ve la dirò io la veritàh" a sto punto spero che sbraghi e che la denuntia se la becchi lei
lui è un uomo finito ormai
Considerato che ha più o meno detto "non è vero nulla, è stato consigliato male", presumo che la storia delle foto proiettate sia l'ennesima minchiata aggiunta da qualche giornalaio
Lei sta parlando di "femminicidio verbale"
"Vuole tarpare le mie ali ed impedirmi di volare" così Cristina Seymandi ai microfoni di Studio Aperto
Le ha regalato la libertà di amare e non è contenta nemmeno così, mah
Ultima modifica di darkeden82; 11-08-23 alle 13:29