Hola
Da utilizzatore abbastanza fedele della buona carta per prendere appunti (sia a lavoro, sia quando mi capita di studiare qualcosa), sto guardando con interesse da tempo questo tipo di prodotti... poi mi sono sempre fermato di fronte al prezzo, ma è una roba che mi intriga molto.
Ieri, vinto dalla stanchezza dell'ennesimo viaggio da 3h in treno (e si sa, la stanchezza ci rende sempre più vulnerabili alle tentazioni ), ho ceduto e mi sono comprato il Kobo Elipsa (prima versione) "usato" su amazon... con l'idea di provarlo ed alla brutta lo rimando indietro.
Il prezzo quasi in linea con quanto secondo me dovrebbero costare questi prodotti (290€... anche se imho si dovrebbe scendere ancora un po), ed a vedere qualche recensione sembra avere cmq un ottimo potenziale.
Sia per appunti "puri" (troppo figa la digitalizzazione anche dei diagrammi), sia per appuntare manualistica varia in PDF.
Diciamo che una roba del genere ai tempi dell'università sarebbe stata una svolta, ed ettari di boschi sacrificati per stamparmi slide ed appunti mi avrebbero ringraziato.
Ma forse anche adesso potrebbe tornarmi utile.
Certo il punto sarà capire se mi sarà così utile da giustificare la spesa... ma quello ce lo dirà solo il tempo
In attesa che mi arrivi a casa, volevo chiedervi se qualcuno ha esperienza con prodotti simili, come si trova, qualche dritta...
Tnx