Non vi sembra un po' strano che dopo la storia di Zornitta abbia smesso di colpire?
Non vi sembra un po' strano che dopo la storia di Zornitta abbia smesso di colpire?
va che ce l'abbiamo sul forum unabomber
Saveo che faceva disegni con Paint.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
comunque consiglio come sempre la puntata di Indagini (podcast) sempre esaustivo. C'è anche la serie di onepodcast ma non l'ho sentita, anche perchè ormai conoscevo già tutto. Fatto sta che la perizia per costruire certi ordigni, con certi tipi di esplosivi era di tipo militare e Zornitta non aveva gli strumenti necessari. Poi è stata fatta quella cagata delle forbici e ne è uscito pulito. Comunque era attenzionato da tempo, ma non erano mai usciti elementi a prova della sua colpevolezza
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Comunque hanno ri-aperto le indagini ad inizio anno, magari qualcosa viene fuori a sto giro
https://www.ilpost.it/2023/01/19/indagini-unabomber/
- - - Aggiornato - - -
Link alla prima puntata del podcast di Indagini
"L'ordigno sarebbe stato celato all'interno di un pinguino gonfiabile"
magari il vero unabomber è morto
magari colpito dai suoi stessi congegni
zornitta aveva un avvocato molto in gamba, indipendentemente dal fatto che fosse colpevole o innocente, cosa che non si saprà mai
Indagini miglior podcast "true crime" a mani basse, ha superato quelli di Lucarelli (Carlo, non Selvaggia) .
Danilo Restivo conoscevo bene la storia, mi ero fatto un ripasso su Crime Investigation di Sky, mentre non conoscevo quella di questo mese, molto interessante
Il resto più o meno le conoscevo tutte, ma le racconta sempre bene ed è un piacere ascoltarle
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
la prova era più pesante, perché se non ricordo male, a causa della manomissione di un tizio della procura, un perito o un cc non ricordo, non risultava solo compatibile ma risultava che il taglio combaciasse a tal punto da essere attribuibile solo a quelle forbici ;
poi c'erano altre prove solamente indiziarie e quindi opinabili, come il fatto che gli abbiano trovato una o più contenitori delle sorpresine Kinder sepolte in giardino
Ultima modifica di Biocane; 11-08-23 alle 15:58
sì hanno manomesso le forbici perchè combaciassero