LiKuria: un piatto di trofie al pesto a 18 euro e 2 euro per il piattino condiviso !! LiKuria: un piatto di trofie al pesto a 18 euro e 2 euro per il piattino condiviso !! - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 89

Discussione: LiKuria: un piatto di trofie al pesto a 18 euro e 2 euro per il piattino condiviso !!

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: LiKuria: un piatto di trofie al pesto a 18 euro e 2 euro per il piattino condivis

Ristori subito per le famiglie che vanno in vacanza per proteggerli dal caro degli operatori turistici!

Senior Member L'avatar di Howard TD

Re: LiKuria: un piatto di trofie al pesto a 18 euro e 2 euro per il piattino condivis

Bonus piattini

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Questa te l'appoggio, dopo aver visto tavolate da 10 persone che poi non si presentano mi schiero dalla parte dei ristoratori.
    ah certo, per "punire" quelli che prenotano e non si presentano inculiamo quelli che prenotano e si presentano

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ah certo, per "punire" quelli che prenotano e non si presentano inculiamo quelli che prenotano e si presentano
    A Milano in un paio di posti mi han chiesto la CC durante la prenotazione.

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere gli ovvi maleducati, ma in questo caso se 3 persone prendono 2 piatti e dividono tutto... è normale?

Solo a me sembra strano?

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Se lo fanno per risparmiare è da poveracci.
    Se lo fanno perché sono piatti abbondanti e non vuoi - far buttare il cibo - fare la doggy bag, ci sta.

Senior Member L'avatar di shikky

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    In 3 hanno mangiato un piatto di pasta e uno di pesce

Edit: ha la terza era la bimba

Magari pesto conad e acciughe congelate
    Il pesto confezionato è merda verde.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere gli ovvi maleducati, ma in questo caso se 3 persone prendono 2 piatti e dividono tutto... è normale?

Solo a me sembra strano?
    Sì perché il terzo era una bambina a cui hanno fatto solo assaggiare alcune cose

Senior Member L'avatar di Cesarino

esatto. cazzo di cervelli da pesci rossi, è tutto in OP, vi ho pure grassettato il fatto che il terzo piattino era giusto per far assaggiare al pupo

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Se lo fanno perché sono piatti abbondanti e non vuoi - far buttare il cibo - fare la doggy bag, ci sta.
    Se sono piatti abbondanti hanno poco da lamentarsi.

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Sì perché il terzo era una bambina a cui hanno fatto solo assaggiare alcune cose
    Quindi con due portate hanno mangiato in 2 più bimba, è un buon locale.

Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    esatto. cazzo di cervelli da pesci rossi, è tutto in OP, vi ho pure grassettato il fatto che il terzo piattino era giusto per far assaggiare al pupo
    Il pupo, hanno mangiato comunque in 3 con meno di 3 portate, è l'equivalente di una pizza e un antipasto diviso in 2 e pupo.

E' come ordinare un menu degustazione e dividere tutto, altro che boomer, vi meritate i bimbiminkia che si dividono i cocktail maxi in 4 persone.

Gamer IDs

Vedo che hai capito tutto, la bimba aveva già mangiato ed ha solo assaggiato, eppure sono poche righe e pure grassettate I due adulti hanno preso un piatto a testa, se lo possono essere anche scambiati ma non sono cazzi del ristoratore.
    Ultima modifica di Given; 14-08-23 alle 23:50

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Con mia moglie capita spesso che se ci sono due primi/secondi che ci interessano ne prendiamo uno a testa e ce li smezziamo, non mi sembra fantascienza

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Con mia moglie capita spesso che se ci sono due primi/secondi che ci interessano ne prendiamo uno a testa e ce li smezziamo, non mi sembra fantascienza
    Parli con gente che non ha mai avuto una ragazza

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

Vedo che hai capito tutto, la bimba aveva già mangiato ed ha solo assaggiato, eppure sono poche righe e pure grassettate I due adulti hanno preso un piatto a testa, se lo possono essere anche scambiati ma non sono cazzi del ristoratore.
    E qual è il problema? Non ci vedo nulla di male nel prendere due piatti e scambiarsi / condividerli
    Concordo che non sono del ristoratore, infatti non si è lamentato, giusto?
    Si è lamentano il cliente... del piattino di condivisione.

Dai, mi hai convinto, da oggi ogni portata voglio un piattino di condivisione per ogni commensale, antipasto, primo, secondo e dolce, per sei persone sono 144 piattini. Ok è un iperbole, un'esagerazione.

Però spiegami la notizia del piatto di trofie al pesto da 18€, se è troppo perchè l'han preso?

DUE

L'ho messo in grassetto, così just in case

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Parli con gente che non ha mai avuto una ragazza
    Parli con gente che và con la ragazza al ristorante e piange 2€ su internet facendo notizia. Se ti trattano bene e il cibo è buono io avrei lasciato la mancia, ha ragione Given, è fantascienza

Il contegno L'avatar di Biocane

la notizia è che hanno fatto pagare 2 euro per il piattino, come l'altro caso (o è lo stesso) che hanno addebitato 2 euro per aver diviso il tramezzino : non è il prezzo il discorso, è il mettere nero su bianco un sovrapprezzo del genere sullo scontrino: vuoi inculare il cliente? fagli pagare di più il servizio, ma scrivere "divisione del tramezzino: 2 euro" è da idioti, fai la parte del pezzente/ladro tu ristoratore
    Ultima modifica di Biocane; 15-08-23 alle 16:28

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Ma non capisco, se i clienti che si dividono il piatto sono un problema al punto che i ristoratori di tutta Italia devono ora correre ai ripari introducendo il sovrapprezzo condivisione, non potrebbero semplicemente ridurre le porzioni mantenendo gli stessi prezzi?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    la notizia è che hanno fatto pagare 2 euro per il piattino, come l'altro caso (o è lo stesso) che hanno addebitato 2 euro per aver diviso il tramezzino : non è il prezzo il discorso, è il mettere nero su bianco un sovrapprezzo del genere sullo scontrino: vuoi inculare il cliente? fagli pagare di più il servizio, ma scrivere "divisione del tramezzino: 2 euro" è da idioti, fai la parte del pezzente/ladro tu ristoratore
    Come ho già scritto, la tizia ligure in un'intervista ha detto che ha messo il sovrapprezzo apposta per far capire che dividere il piatto è una mancanza di rispetto verso il ristoratore, e quello di Como le ha dato ragione quindi anche lui l'aveva fatto per quello.

Però appunto basterebbe ridurre le porzioni e il problema sarebbe risolto

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    E qual è il problema? Non ci vedo nulla di male nel prendere due piatti e scambiarsi / condividerli
    Concordo che non sono del ristoratore, infatti non si è lamentato, giusto?
    Si è lamentano il cliente... del piattino di condivisione.

Dai, mi hai convinto, da oggi ogni portata voglio un piattino di condivisione per ogni commensale, antipasto, primo, secondo e dolce, per sei persone sono 144 piattini. Ok è un iperbole, un'esagerazione.

Però spiegami la notizia del piatto di trofie al pesto da 18€, se è troppo perchè l'han preso?

DUE

L'ho messo in grassetto, così just in case

Parli con gente che và con la ragazza al ristorante e piange 2€ su internet facendo notizia. Se ti trattano bene e il cibo è buono io avrei lasciato la mancia, ha ragione Given, è fantascienza
    Il cliente si è lamentato perché la bambina ha pagato non solo il coperto, che facciamo finta che ci può stare se si considera che ha mangiato pane o altro, ma considerando l'andazzo non credo che gli abbiano dato del pane "gratis", più 2€ per un piattino. Se due euro è il prezzo che serve per lavare un piattino, il lavapiatti gira con il Ferrari

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    This

Senior Member L'avatar di Bicio

Hanno alzato i prezzi con la scusa che costa tutto di più, bollette in primis. Ora i costi di elettricità / acqua / gas sono tornati nella norma ma i prezzi li lasciano lo stesso alti visto che non si correggono mai verso il basso. Oltretutto hanno anche ridotto le porzioni.

Quindi ora fanno un botto di soldi ma continuano a fare gli imprenditori coraggiosi che servono da mangiare come i santi uomini della caritas, per beneficenza

Senior Member L'avatar di Caern

Soprattutto in bar/pasticcerie, in particolare da me tutti hanno rimpicciolito i budini di riso ma li fanno pagare di più.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su