REDDIT WAR: SJW Muregani accusano gli Europei di razzismo verso gli ZINGRI !! [tl;dr] REDDIT WAR: SJW Muregani accusano gli Europei di razzismo verso gli ZINGRI !! [tl;dr] - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: REDDIT WAR: SJW Muregani accusano gli Europei di razzismo verso gli ZINGRI !! [tl;dr]

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: REDDIT WAR: SJW Muregani accusano gli Europei di razzismo verso gli ZINGRI !! [tl

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ringrazio il giorno che han smesso di funzionare le App di terze parti, così ho smesso di frequentare reddit. C'erano molte cose interessanti, ma quanto tempo perso dietro queste cazzate..
    Io sta roba proprio non riesco a capirla. C'è un sacco di merda su reddit? Sì, basta non leggerla. Ci sono thread su argomenti che non mi interessano? Soluzione rivoluzionaria: li ignoro.

Ho una selezione di subreddit a cui sono iscritto e che riguardano quasi unicamente videogiochi e programmazione, nel mio feed trovo un sacco di roba interessante.

Certo se vi andate a leggere r/italia, r/politics, r/aita, r/askreddit e roba generalista del genere ve le andate a cercare, ma "meno male che non posso più accedere perché non ero in grado di filtrare la roba interessante" è proprio da boomer retard

Senior Member L'avatar di Cesarino

Re: REDDIT WAR: SJW Muregani accusano gli Europei di razzismo verso gli ZINGRI !! [tl

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma sono americani. Non hanno capacità di capire quello che non sono loro.

Una volta ho cercato di fare capire a della gente americana con cui parlavo che i nostri neri non sono la stessa cosa dei loro neri, ma proprio storicamente e socialmente, e sono invece più simili ai messicani (immigrati di prima generazione illegali che saltano la frontiera e per poi ritrovarsi a fare un misto di bassa manovalanza - illegale anche quella-, crimine più o meno piccolo, in comunità prevalentemente chiuse e autoriferite), e quindi nel momento in cui parliamo della questione immigrazione in Italia cercate di fare questo collegamento e di adattare all'Italia le opinioni che avete riguardo a quella dall'America del Sud. Ma niente, non ce la facevano, ti rispondevano la schiavitù l'oppressione Cristoforo Colombo.

Che ti posso anche dire "Ok, la schiavitù, il caporalato, i pomodori pugliesi", ma no, loro intendevano proprio quella nei campi di cotone. Qui da noi.
    come dimenticare il saggio storico che paragonò i borboni ai sudisti

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Andate a vedere che cosa sono diventate le subreddit di Doom o dei Batman Arkham....

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io sta roba proprio non riesco a capirla. C'è un sacco di merda su reddit? Sì, basta non leggerla. Ci sono thread su argomenti che non mi interessano? Soluzione rivoluzionaria: li ignoro.

Ho una selezione di subreddit a cui sono iscritto e che riguardano quasi unicamente videogiochi e programmazione, nel mio feed trovo un sacco di roba interessante.

Certo se vi andate a leggere r/italia, r/politics, r/aita, r/askreddit e roba generalista del genere ve le andate a cercare, ma "meno male che non posso più accedere perché non ero in grado di filtrare la roba interessante" è proprio da boomer retard
    Ma il problema non è solo quello.

Il fatto è che se ci fai caso, ogni sureddit in realtà è la tana del nabbo.
    Ogni giorno sempre gli stessi post su argomenti da novizio di ogni tema.

Poi il sistema upvote downvote che mette in risalto risposte solo perché scritte bene e convincenti, ma magari errate. Ti trovi quindi un commento con mille upvote e ti convinci sia corretto, ma se vai avanti a leggere c'è qualcuno che lo sbugiarda, che solo perché ha risposto qualche ora dopo rimane in sordina.

Poi non metto in dubbio ci siano molte cose interessanti.

Ma se già volevo mollarlo, questa è stata una buona ragione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su