Due caffe? 60 euro! Due caffe? 60 euro! - Pagina 2

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 155

Discussione: Due caffe? 60 euro!

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Re: Due caffe? 60 euro!

un thread di Mr. Bungle
    /thread

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sarei curioso di sapere con la legge/guardia di finanza/giudice come andrebbe a finire se uno si rifiutasse di pagare

se uno manco ha chiesto il menù, si è seduto al tavolo e ha chiesto un caffè e manco immaginava che costasse così tanto

poi sarei curioso di sapere il resto della roba sul menu quanto costa e quanta clientela consapevole hanno
    Questi vogliono farsi le foto nel posto da ricchi, senza esserlo.
    Quindi vanno lì e ordinano la cosa che pensano di potersi permettere.
    Cioè 2 caffè.

Il prezzo alto delle poracciate è dovuto ovviamente alla volontà di tenere alla larga questi straccioni.

L'unica cosa che mi farebbe incazzare sarebbe pagare 30 euro un caffè per scoprire che è LAVAZZA QUALITA' ORO preso al supermercato.
    30 euro li pago, ma voglio almeno che sia sicuro che qualche bambino è morto per raccogliere quel caffè.

Señor Member L'avatar di Zalgo

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    un thread di Mr. Bungle
    /thread
    . . .

Senior Member L'avatar di Caern

Però poi non si lamentino che se ne vanno in altri paesi

Senior Member L'avatar di Lolliker

Secondo me sono quasi tutti troll, non ci credo che non ci capiscano al perchè di certi prezzi, poi gridano alla scandalo con annessa sceneggiata col piangino aggiunto.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Secondo me sono quasi tutti troll, non ci credo che non ci capiscano al perchè di certi prezzi, poi gridano alla scandalo con annessa sceneggiata col piangino aggiunto.
    e intervento della Lucarelli, che per non sentirsi sola va dietro alle sceneggiate con altre sceneggiate

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Questi vogliono farsi le foto nel posto da ricchi, senza esserlo.
    Quindi vanno lì e ordinano la cosa che pensano di potersi permettere.
    Cioè 2 caffè.

Il prezzo alto delle poracciate è dovuto ovviamente alla volontà di tenere alla larga questi straccioni.

L'unica cosa che mi farebbe incazzare sarebbe pagare 30 euro un caffè per scoprire che è LAVAZZA QUALITA' ORO preso al supermercato.
    30 euro li pago, ma voglio almeno che sia sicuro che qualche bambino è morto per raccogliere quel caffè.
    Poi quando servono un pour-over il cliente si lamenta che sa di sciacquatura di piatti perché non si sente il vero gusto del caffè (cioè la morchia incrostata nella macchina espresso non pulita da un mese)

il grinch L'avatar di ryohazuki84

bellissima pure la notizia del tizio al ristorante a saint-tropez che ha lasciato CINQUECENTO EURO di mancia ed è stato inseguito dal cameriere che si lamentava che la cifra era troppo bassa e doveva tornare dentro per lasciarne almeno mille
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    bellissima pure la notizia del tizio al ristorante a saint-tropez che ha lasciato CINQUECENTO EURO di mancia ed è stato inseguito dal cameriere che si lamentava che la cifra era troppo bassa e doveva tornare dentro per lasciarne almeno mille
    Spero abbia fatto scattare il tassametro per conteggiare il sovrapprezzo dovuto all'inseguimento

È difficile da capire se non si è di quell'ambiente ma è possibilissimo che per il livello del ristorante e in base al conto quella mancia fosse ritenuta bassa al punto da essere offensiva

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Ma se gli rispondi "NO" e giri i tacchi che succede?

Insegnatemi che io non so vivere, ai ragazzi del delivery a stento mollo le 50 cent di resto.

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma se gli rispondi "NO" e giri i tacchi che succede?

Insegnatemi che io non so vivere, ai ragazzi del delivery a stento mollo le 50 cent di resto.
    Ho letto velocemente l'articolo in questione e stiamo parlando di posti talmente esclusivi che solo per ottenere una prenotazione c'è una fase di vetting dove il ristorante verifica che tu sia abbastanza ricco, famoso e soprattutto generoso con le mance da meritare l'ingresso. Queste informazioni sono verosimilmente condivise con altri locali di pari livello, quindi se fai passi falsi del genere immagino che ti mettano in una blacklist e a quel punto puoi scordarti di riuscire a prenotare nei posti più in.

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Poi quando servono un pour-over il cliente si lamenta che sa di sciacquatura di piatti perché non si sente il vero gusto del caffè (cioè la morchia incrostata nella macchina espresso non pulita da un mese)
    Come quelli che mettono lo zucchero nel caffe

È difficile da capire se non si è di quell'ambiente ma è possibilissimo che per il livello del ristorante e in base al conto quella mancia fosse ritenuta bassa al punto da essere offensiva
    Quel genere di locali ha solo clienti ricchi, ma resta una mancia, facoltativa; infatti questa pratica di quasi estorsione delle mance si stà espandendo su tutta la costa azzurra, se questa moda arriva in Italia ci sarà veramente da ridere

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Il mondo deve essere diviso tra RICCHI con esperienze esclusive e POVERI senza alcun genere di esperienza non standardizzata.

FRITZ LANG, se ci sei, lo so che ci guardi e approvi.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Tra l'altro il vero ricco lo scontrino non lo guarda neanche, tanto va in nota spese alla società creata apposta per queste cose (e a cui è intestata anche la villa e il ferrari)

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Come quelli che mettono lo zucchero nel caffe

Quel genere di locali ha solo clienti ricchi, ma resta una mancia, facoltativa; infatti questa pratica di quasi estorsione delle mance si stà espandendo su tutta la costa azzurra, se questa moda arriva in Italia ci sarà veramente da ridere
    Tra l'altro, scommetto che dietro queste mega mance ci saranno le manacce dei gestori, col cavolo che lasciano tutto ai camerieri/cuochi.

Senior Member L'avatar di mann

Ho letto velocemente l'articolo in questione e stiamo parlando di posti talmente esclusivi che solo per ottenere una prenotazione c'è una fase di vetting dove il ristorante verifica che tu sia abbastanza ricco, famoso e soprattutto generoso con le mance da meritare l'ingresso. Queste informazioni sono verosimilmente condivise con altri locali di pari livello, quindi se fai passi falsi del genere immagino che ti mettano in una blacklist e a quel punto puoi scordarti di riuscire a prenotare nei posti più in.
    Ellamadonna...
    Da pinchiorri ho speso 400€ a testa, ma non ho lasciato mancie e non mi risulta che abbiano fatto il background check
    Ma a che ristoranti vi riferite?

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Amici in crociera nei Caraibi mi riferiscono di foto (singola) venduta a 40$.

40$.

Senior Member L'avatar di Bicio

mi fa venire in mente le scene dei film/telefilm americani, dove la gente ordina da bere/mangiare e poi lascia i soldi sul bancone del bar/tavolo senza manco sapere quanto in realtà avrebbe speso e oh, ci azzeccano sempre eh

Il contegno L'avatar di Biocane

io non credo di aver mai lasciato una mancia, quanto meno non volontariamente, non è un concetto che disapprovo, è che proprio non mi vuole entrare in testa, nonostante tutte le volte che capita, l'ultima ieri sera e l'altro ieri sera, mancia lasciata perché l'hanno deciso.i commensali e quindi uno si aggrega, ma se vado fuori a cena , anche con una femmina, e basta, nemmeno per fare la figura del signore non mi viene in mente, il mio cervello la rifiuta: non credo di essere l'unico, negli states devono esserci tanti individui come il sottoscritto, infatti la è obbligatoria e li l'ho lasciata, altrimenti arriva la polizia e ti spara

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su