un thread di Mr. Bungle
/thread
un thread di Mr. Bungle
/thread
Questi vogliono farsi le foto nel posto da ricchi, senza esserlo.
Quindi vanno lì e ordinano la cosa che pensano di potersi permettere.
Cioè 2 caffè.
Il prezzo alto delle poracciate è dovuto ovviamente alla volontà di tenere alla larga questi straccioni.
L'unica cosa che mi farebbe incazzare sarebbe pagare 30 euro un caffè per scoprire che è LAVAZZA QUALITA' ORO preso al supermercato.
30 euro li pago, ma voglio almeno che sia sicuro che qualche bambino è morto per raccogliere quel caffè.
Però poi non si lamentino che se ne vanno in altri paesi
Secondo me sono quasi tutti troll, non ci credo che non ci capiscano al perchè di certi prezzi, poi gridano alla scandalo con annessa sceneggiata col piangino aggiunto.
bellissima pure la notizia del tizio al ristorante a saint-tropez che ha lasciato CINQUECENTO EURO di mancia ed è stato inseguito dal cameriere che si lamentava che la cifra era troppo bassa e doveva tornare dentro per lasciarne almeno mille
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
È difficile da capire se non si è di quell'ambiente ma è possibilissimo che per il livello del ristorante e in base al conto quella mancia fosse ritenuta bassa al punto da essere offensiva
Ho letto velocemente l'articolo in questione e stiamo parlando di posti talmente esclusivi che solo per ottenere una prenotazione c'è una fase di vetting dove il ristorante verifica che tu sia abbastanza ricco, famoso e soprattutto generoso con le mance da meritare l'ingresso. Queste informazioni sono verosimilmente condivise con altri locali di pari livello, quindi se fai passi falsi del genere immagino che ti mettano in una blacklist e a quel punto puoi scordarti di riuscire a prenotare nei posti più in.
Come quelli che mettono lo zucchero nel caffe
Quel genere di locali ha solo clienti ricchi, ma resta una mancia, facoltativa; infatti questa pratica di quasi estorsione delle mance si stà espandendo su tutta la costa azzurra, se questa moda arriva in Italia ci sarà veramente da ridere
Il mondo deve essere diviso tra RICCHI con esperienze esclusive e POVERI senza alcun genere di esperienza non standardizzata.
FRITZ LANG, se ci sei, lo so che ci guardi e approvi.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Tra l'altro il vero ricco lo scontrino non lo guarda neanche, tanto va in nota spese alla società creata apposta per queste cose (e a cui è intestata anche la villa e il ferrari)
Amici in crociera nei Caraibi mi riferiscono di foto (singola) venduta a 40$.
40$.
mi fa venire in mente le scene dei film/telefilm americani, dove la gente ordina da bere/mangiare e poi lascia i soldi sul bancone del bar/tavolo senza manco sapere quanto in realtà avrebbe speso e oh, ci azzeccano sempre eh
io non credo di aver mai lasciato una mancia, quanto meno non volontariamente, non è un concetto che disapprovo, è che proprio non mi vuole entrare in testa, nonostante tutte le volte che capita, l'ultima ieri sera e l'altro ieri sera, mancia lasciata perché l'hanno deciso.i commensali e quindi uno si aggrega, ma se vado fuori a cena , anche con una femmina, e basta, nemmeno per fare la figura del signore non mi viene in mente, il mio cervello la rifiuta: non credo di essere l'unico, negli states devono esserci tanti individui come il sottoscritto, infatti la è obbligatoria e li l'ho lasciata, altrimenti arriva la polizia e ti spara