Come da titolo, vai, sparate.
Come da titolo, vai, sparate.
la clinica dell'amore?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Bible black
Cool devices?
Nikuhisyo Yukiko?
Ingoshima?
per non andare sempre sui soliti titoli mainstream ti dico un manga minore
dragon ball
mangava un topic così
Questi sono anime principalmente, e sono hentai.
Ho detto "non hentai"
Ora li controllo!! Grazie!
Ok spiego un po' meglio:
Per dire uno che voglio leggere e' Gantz
Capito che roba intendo...
...tipo Berserk capito, che quando voleva, sbur...
Oppure, e mi riferisco a un anime lo so, ma Highschool of the Dead era cosi', era azione etc divertente zomboso ma anche con molte scenette ecchi super dur.
Una roba del genere ma Manga da leggere.
Faccio una premessa.. di manga ecchi/hentai (quindi, votati diciamo esclusivamente al durellismo, spinto piu' o meno verso l'esplicito/estremo/etc ) ne ho letti tantissimi, online.
I nomi non li ricordo, ma c'erano tutti quelli di Seto Yuki, quello nell'onsen con il trio di sorelle, quelli alle fermate degli autobus d estate, quelli dove il tipo si tramuta in un ragazzino circondato di fighe, quella che si spoglia in giro, etc etc..
Per questo qua sto chiedendo piu' riguardo a manga che si trovino magari anche in fumetteria, roba che sia molto potente, fatta bene etc ma che abbia gran fattori di durellismo.
Nana to Kaoru e Lamù poi ci sono tanti buoni ecchi dipende dai gusti
Restarting
Nana to Kaoru
Gantz è figo fino al volume 15, poi l'autore deve avere avuto un ictus perché inserisce vampiri, demoni, alieni a cazzo di cane
Absì, te stai male
ma cosa c'è che non va nella mia risposta?
"che lo induriscono" cosa?
postalmarket
E' il non hentai che frega
Quindi tutti i giornaletti zozzi ma con sesso esplicito normale non sono hentaiHentai (変態? pron. ascolta[?·info]) è una parola giapponese che significa in questo caso "anormalità", "anormale", o "pervertito", ma anche, in altro contesto, "metamorfosi". In Giappone si utilizza soprattutto con il significato di "sessualmente perverso" e ha una connotazione molto negativa, in quanto indica forme di "perversione sessuale" (変態性欲 hentai seiyoku?).
Ma tu non eri un fanatico di bulma su Namecc?
Ceccà lo facevo tipo da Yaoi.
le ore
Prison school
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Cercati materiale di Oh Great! , credo sia esattamente quello che cerchi. Se vuoi ti vendo anche AirGear completo che me ne devo liberare
+1 per Lamu e rilancio con la serie di Lupin dedicata a Fujico.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|