Di come Cesarino & Family subì un vile attacco ANTISEMITA nella jolie PARIS [original - Pagina 2

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 155

Discussione: Di come Cesarino & Family subì un vile attacco ANTISEMITA nella jolie PARIS [original

Senior Member L'avatar di caesarx

Re: Di come Cesarino & Family subì un vile attacco ANTISEMITA nella jolie PARIS [orig

Tutto è bene quel che finisce bene.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: Di come Cesarino & Family subì un vile attacco ANTISEMITA nella jolie PARIS [orig

Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    voleno potete ansare in Israele? accolgono tutti quelli di religione ebraica?
    Hanno pure i vicini bombaroli però, non la annovererei tra le destinazioni tranquille

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    voleno potete ansare in Israele? accolgono tutti quelli di religione ebraica?
    tel Aviv dicono che è bella da viverci, ma un po' cara

Senior Member L'avatar di Cesarino

Il mio barbagallo era già modello cabriolet prima di conoscere la dolce metà, se proprio volete saperlo
    il pargolo non è circonciso

immigrare in israele si, è una possibilità, la mia lei ha passaporto israeliano e pertanto lo stesso il bimbo. Ma dicono non sia più come una volta che arrivi e ti davano casa con piscina e lavoro e sussidi. Cc'è krisi anche in israele. Oltre alla situazione geopolitica non proprio stabile ma vabbè lì è così di default

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    tel Aviv dicono che è bella da viverci, ma un po' cara
    un po' cara, siamo sui livelli di zurigo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    per sfuggire dall'antisemitismo non c'è niente di meglio che trasferirsi nella provincia più fascista d'italia
    la discriminante del tasso di antisemitismo oggidì non è il numero di sezioni locali di Forza Nuova,ma il numero di kebbaberie

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Cioè questo ha un profilo Facebook senza amici ma in cui spostava le tue foto? Per chi?
    ah boh. è un malato mentale.

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Però dai, sul sodomita ci ha preso

Pensatore libero L'avatar di Angels

Sei tu di schiena?
    Restarting

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Non ho capito, avete incrociato un matto e questo episodio vi fa considerare addirittura di emigrare in un altro paese?

Cavolo hanno ragione quando dicono che la nostra generazione è senza palle

Senior Member L'avatar di Transello

Cesarino è nero!

Senior Member L'avatar di Parudio

Al di là del ritardo mentale del tipo che non riesce manco a disegnare una svastica senza impappinarsi, meno FB e più FdO.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

a quando il camioncino/furgoncino bianco della religione di pace?

Midlife crisis Member

però in effetti sei vestito da ricchione in quella foto

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio

Severo ma giusto.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Vieni a vivere a Lille, Cesarins.

Tempo di merda come Parigi, ma meno cara e zio caro quante birre.

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Ci orientiamo più verso realtà tipo non so Viterbo

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    per sfuggire dall'antisemitismo non c'è niente di meglio che trasferirsi nella provincia più fascista d'italia
    Se Viterbo è fascista la Lombardia è (era) nazista

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    O lì o a LATINA.
    Appost, il gemellaggio con i terun

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    PoVro

Io SUPPORTO Cesarino (a proposito, una volta ero anch'io utente VIPS, poi sono stato declassato )

Quando vivevo a Berlino da giuovane, fui additato per strada (!) come "Juden" un paio di volte. Per fortuna ero in centro e non giravo per quartieri sospetti, altrimenti forse non sarei qui (o ci sarei con qualche arto in meno)

Un po' unralted per sdrammatizzare: quest'estate ho conosciuto una ragazza israeliana simpaticissima. Tra le altre cose le piaceva raccontarmi il campionario di freddure sull'Olocausto che vanno più di moda in Israele... Per dire, ecco uno stralcio di conversazione sui ritardi ferroviari durante un suo viaggio in Germania...

Milton mio idolo scopatore interracial.

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non ho capito, avete incrociato un matto e questo episodio vi fa considerare addirittura di emigrare in un altro paese?

Cavolo hanno ragione quando dicono che la nostra generazione è senza palle
    Mi sa che non hai ben presente che situazione c'è a Parigi

Senior Member

Comunque dai, no, andare a vivere in Israele ci vogliono proprio i paraocchi per stare in spiaggia a Tel Aviv mentre cinquanta chilometri in là fanno l'Apartheid Al netto anche che anche queste erano chiacchiere con la ex (adesso sono triste ), c'ho amici che han parenti che si son trasferiti là e quando tornano per le feste e si chiacchiera in famiglia sembra di avere a che fare con dei terrapiattisti novax per quanto sono disconnessi dalla realtà.

Senior Member L'avatar di Transello

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Avere un vicino pazzo e aspirante omicida è una buona ragione per traslocare pure se capita in Italia

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Comunque dai, no, andare a vivere in Israele ci vogliono proprio i paraocchi per stare in spiaggia a Tel Aviv mentre cinquanta chilometri in là fanno l'Apartheid Al netto anche che anche queste erano chiacchiere con la ex (adesso sono triste ), c'ho amici che han parenti che si son trasferiti là e quando tornano per le feste e si chiacchiera in famiglia sembra di avere a che fare con dei terrapiattisti novax per quanto sono disconnessi dalla realtà.
    Israele è un posto "speciale" anche a detta della mia fanciulla che ci ha vissuto per anni (io ho solo visitato).

Da un lato c'hai le fintech startuppare gay friendly vamos a la playa di tel aviv. Dall'altra hai gli ultranazionalisti che a confronto i talebani son moderati. E in mezzo c'hai arabi e palestinesi che chiagnono e fottono (per non dire peggio). Diciamo che la prospettiva non mi eccita tantissimo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    però in effetti sei vestito da ricchione in quella foto
    Non capite l'alta moda Parigina

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Che sia un matto lo ha detto lui eh

E traslocare è un cosa, mettersi al tavolo a valutare i paesi in cui SCAPPARE manco fossero nel '41 è ben altra

Poi certo se ogni volta che escono di casa c'è il picchetto di abbronzati che gli tirano le pietre allora il discorso cambia, io mi baso su quello che ha scritto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su