Tutto è bene quel che finisce bene.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Tutto è bene quel che finisce bene.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Il mio barbagallo era già modello cabriolet prima di conoscere la dolce metà, se proprio volete saperlo
il pargolo non è circonciso
immigrare in israele si, è una possibilità, la mia lei ha passaporto israeliano e pertanto lo stesso il bimbo. Ma dicono non sia più come una volta che arrivi e ti davano casa con piscina e lavoro e sussidi. Cc'è krisi anche in israele. Oltre alla situazione geopolitica non proprio stabile ma vabbè lì è così di default
- - - Aggiornato - - -
un po' cara, siamo sui livelli di zurigo
- - - Aggiornato - - -
la discriminante del tasso di antisemitismo oggidì non è il numero di sezioni locali di Forza Nuova,ma il numero di kebbaberie
- - - Aggiornato - - -
ah boh. è un malato mentale.
Però dai, sul sodomita ci ha preso
Sei tu di schiena?
Restarting
Non ho capito, avete incrociato un matto e questo episodio vi fa considerare addirittura di emigrare in un altro paese?
Cavolo hanno ragione quando dicono che la nostra generazione è senza palle
Cesarino è nero!
Al di là del ritardo mentale del tipo che non riesce manco a disegnare una svastica senza impappinarsi, meno FB e più FdO.
a quando il camioncino/furgoncino bianco della religione di pace?
però in effetti sei vestito da ricchione in quella foto
Vieni a vivere a Lille, Cesarins.
Tempo di merda come Parigi, ma meno cara e zio caro quante birre.
Comunque dai, no, andare a vivere in Israele ci vogliono proprio i paraocchi per stare in spiaggia a Tel Aviv mentre cinquanta chilometri in là fanno l'Apartheid Al netto anche che anche queste erano chiacchiere con la ex (adesso sono triste ), c'ho amici che han parenti che si son trasferiti là e quando tornano per le feste e si chiacchiera in famiglia sembra di avere a che fare con dei terrapiattisti novax per quanto sono disconnessi dalla realtà.
Israele è un posto "speciale" anche a detta della mia fanciulla che ci ha vissuto per anni (io ho solo visitato).
Da un lato c'hai le fintech startuppare gay friendly vamos a la playa di tel aviv. Dall'altra hai gli ultranazionalisti che a confronto i talebani son moderati. E in mezzo c'hai arabi e palestinesi che chiagnono e fottono (per non dire peggio). Diciamo che la prospettiva non mi eccita tantissimo
- - - Aggiornato - - -
Non capite l'alta moda Parigina
Che sia un matto lo ha detto lui eh
E traslocare è un cosa, mettersi al tavolo a valutare i paesi in cui SCAPPARE manco fossero nel '41 è ben altra
Poi certo se ogni volta che escono di casa c'è il picchetto di abbronzati che gli tirano le pietre allora il discorso cambia, io mi baso su quello che ha scritto