Ehhh avendo sempre vissuto fra la provincia di Mantova e di Brescia... Per me è aria normale.
Ma temo di sì
Però non può essere peggio di città grosse come Parigi, dai!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ok vi do' qualche update.
Intanto il pazzo, non ve l'avevo detto, non è sandnigga, ma cubanigga, cioè dei caraibi francesi.
Riguardo il vicino di casa la cui porta era stata dal pazzoide fotografata. Dopo che trovammo le foto gli suonammo al campanello due volte senza mai riuscire a trovarlo in casa. Non lo conoscevamo un gran che, lo avevamo incontrato di sfuggita solo un paio di volte ma ci era sembrato un tipo gentile e apposto (è cubanigga anche lui).
Il giorno dopo essere andati dalla pula ed aver traslocato abbiamo avuto la botta di culo di incontrarlo per strada. Lo abbiamo subito fermato per raccontargli l'ambaradan. E abbiamo scoperto che intanto lui non lo trovavamo mai in casa in quanto di professione poliziotto delle dogane. inoltre pare che anche lui avesse avuto precedenti esperienze col pazzo. Aveva più volte notato che il tipo buttava la spazzatura "a muzzo" nel cortile comune modello "napul' iamm' ia", e ci si metteva con la sdraio modello Iesolo come se fosse il suo giardino privato. Il pulotto lo aveva redarguito più volte ma il baluba gli aveva risposto ogni volta con insulti e sberleffi. Una volta in particolare avrebbe chiesto al pulotto: "DI DOVE SEI TU?", e quello avrebbe risposto "SONO CUBANIGGA, COME TE...". E il pazzo lardone "NO, IO NON SONO CUBANIGGA COME TE, SONO ARABO!!". Quanto tale risposta sia sintomo di conversione alla religione di pace, e quanto sintomo di malattia mentale, lascio giudicare a voi.
Infine un bel dì pare che il cicciostronzo lo abbia incrociato in androne e gli abbia chiesto il codice di accesso al nostro palazzo, che il vicino ha ma lui, abitando due porte più in là, non aveva. Non so se e che scusa avesse tirato fuori per chiedere il codice di un palazzo in cui palesemente non viveva, ma il poliziotto ovviamente lo aveva mandato a cagare. Era la richiesta finalizzata esattamente a venirci a cercare? Non possiamo saperlo concertezza ma sembra invero probabile. Comunque il vicino, da noi ragguagliato sul tutto, ha strabuzzato gli occhi e detto che sarebbe partito a sporger denunZia pure lui. Aspettiamo notizie dal suo lato ASAP.
Il giorno dopo, mentre monitoriamo il FB del matto, notiamo che ha appena cambiato la città di provenienza, indicando ora la città carcere francese per antonomasia. Per capirci, tipo Rebibbia. Lo stesso giorno, il nostro santo in paradiso, lo stesso che aveva dato il superturbo al culo della police, ci fa sapere in veste ufficiosa che il matto sarebbe stato convocato dalla polizia, e che sarebbe ora sotto tracciatura via telefono. I tracciati o quello che è indicherebbero che si trova ora in un altro quartiere/città/banlieu qui vicino. Non sappiamo se sia effettivamente andato all'appuntamento con la pula. Secondo me gli è arrivata la comunicazione, si è cagato sotto e ora è uccel di bosco. Ma è appunto soltanto una mia supposizione.
Infine da ieri il suo profilo FB si è snellito. Le foto mie e della porta di casa sono scomparse, adesso ci sono solo foto avatar e foto cover. Se l'abbia fatto lui come disperato e tardivo tentativo di riparare al danno (se ciao), o se invece si tratti dell'autorità che ha LOCKETTATO il profilo, non sappiamo. Però per lo meno appare che le cose stiano evolvendo
Ultima modifica di Cesarino; 19-08-23 alle 19:32
scusa ma
Addendum: se il vicino doganiere non ha dato al pazzo il cod di accesso al nostro palazzo, come ha fatto quello a entrare?
Possibilità A: semplicemente avrà aspettato davanti alla porta che qualcuno entrasse/uscisse, e zum...
Possibilità B: ci diceva il doganiera di aver visto cicciopanzo fare comunella più volte con la siura Marì. Si tratta di una tipa sulla 50ina, bianca, che si mette anche lei spesso all'entrata del palazzo a fumarsi una sigaretta, controllando chi entra e chi esce. Una volta la mia partner ci aveva scambiato quattro chiacchiere, dicendole di lavorare per ente pubblico X. La siura le aveva risposto "OH SE LAVORI LI' DI SICURO CONOSCI SARA, WE ARE BESTIES !!"
Al che il giorno dopo la mia metà aveva detto "SARA MA TU CONOSCI LA MIA DIRIMPETTAI MARI'?? DICE SIETE GRANDI AMICHE!!". E la collega: "SI LA CONOSCO. IO AMICA DI QUELLA STRONZA?? NO DAVVERO!!". Quindi la mia fanciulla ha la mezza impressione che anche la siura non sia tanto legittima nella testa.
What's more, sappiamo da fonte certa che la siura è sposata e convive con un sandnigga e quindi ovviamente convertita alla religione di pace. E, se il trippone ci insegna qualcosa, è che i convertiti sono di norma x10 più fusi di melone dei maomettani dalla nascita. Il nostro sospetto è che sia stata lei, e certo non per errore, a dare il codice d'accesso al trippone. Ma per ora di prove non ne abbiamo
punto 1. ma cercare casa in un quartiere che non sia la quarto oggiaro dei tempi belli
punto 2. ma che lavoro fai per fare i big money (in b4 quello di bicio), e soprattutto con tutti sti big money non puoi sfanculare il ghetto come da punto 1?
punto 3. vieni in nederland, che a noi ci piacciono le minorities e le persone speciali, e abbiamo tanti toeslag per le famiglie con prole, magari evita di prendere casa nei quartieri marocchini di rotterdam e amsterdam
-
Da quello che ho capito io, Parigi è così cara che i big money permettono di vivere solo nel ghetto?
Nondimeno PROSPERIAMO.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
chissà perchè mi è venuto in mente zohan
quasi quasi me lo riguardo
Vivono nel vecchio quartiere ebraico, ora declassato a sandnigga banlieu
cesarino ma le barzellette sugli ebrei le racconti ai suoi genitori?
e chissà quanto si gasano quando le raccontano