la buccinasco di parigi
Cito un amico "Ma vai a cagare va rotfl"
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Va beh, ma allora non è Parigi (TM), non vale! Ma almeno lì si scende sotto i 10k/mq ?
PS-comunque che situazione di m... mi spiace! Se siete riusciti a traslocare al volo è già un'ottima cosa per sentirsi più al sicuro e per fortuna che avevate il vostro santo in paradiso.
Guardate che la maggior parte degli ebrei ha origini nel sud Italia
sono discendenti di quei coloni che dopo la diaspora si erano trasferiti lì e ci sono rimasti per qualche secolo e poi sono emigrati colonizzando il resto d'Europa.
Ma sta cosa di Trasporter dove è uscita? E che cazzo centra qui?
Restarting
Cesarino, vedi veramente l'ipotesi di trasferirsi in Israele come valida? Lo chiedo con una curiosità genuina, in quanto sono in una situazione simile (morosa israeliana, che vuole vivere là), e personalmente ci vedo troppi lati negativi e problematici, soprattutto in ottica di famiglia con figli.
boh, ci sono i pro e contro come per ogni cosa/posto. economia startuppara ed efficienza simil-nordeuropea con le spiaggie più pulite che in salento Vs nazione teocratica (ma che rispetta i GHEI) e politica estera un pochetto movimentata
però ammetto le 20enni morette in uniforme e fucile d'assalto son una bella vista
Ultima modifica di Cesarino; 28-08-23 alle 08:02
ma si infatti, una volta fatta l'abitudine alle sirene seguite dall'antiaerea che spara 5-6 volte al giorno è più o meno come ogni altro posto