Wish, Aliexpress, Temu, Shein, in parte Amazon, tutta la stessa rumenta.
Wish, Aliexpress, Temu, Shein, in parte Amazon, tutta la stessa rumenta.
siti che vanno forte con persone che hanno tare mentali, tipo accumulatori seriali
Io su ali express ci presi la centrale dei Ghostbusters della lego sui 100 euro invece dei 1700 che ci vogliono per l'originale ed era fatta benissimo! Cambia solo un adesivo, il sotto del fantasma della biblioteca che è meno trasparente e i capelli di Peter.
Per qualche minchiata ogni tanto va bene.
Certo non mi ci comprerei il coso per affilare la motosega o qualsiasi cosa in cui passa elettricità
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
1700 ora che è fuori produzione all'epoca erano 400 forse
Certo.
Nel 2016 la trovai a 160 e "costava troppo"
ma vaffanculo
aspè. il casermone a 160 sacchi? ne dubito fortissimo
Ultima modifica di Lo Zio; 19-08-23 alle 20:28
All'ipercoop di livorno mi pare, scatola poco rovinata ed era a sconto.
Non la presi, poi negli anni mi è tornata la foga per i lego e quando la cercavo online cresceva più dei bitcoin
in ginocchio sui mattoncini 4*2 per punizione
Ma no, le istruzioni erano fatte anche meglio di quelle originali devo dire.
I manuali della lego se letti contro luce ti sfondano gli occhi, e spesso non si capisce se devi mettere un pezzo nero o grigio scuro.
Di contro... la scatola cinese non aveva i sacchetti divisi per numeri.... Tutto mischiato... Un incubo
Ahhh ancora con sta storia della plastica radioattiva.
Cmq su sti shop cinesi trovi anche cose utili
ho appena preso una fotocamera subacquea su Amazon a 25 euro, arrivata in 2 GG in culo al mondo e ok, ma ci sono dentro 2 batterie ricaricabili, accessori di ogni tipo ma non c'è la micro SD card e la cosa non era segnalata nel prodotto, però te la mandano gratis (chissà quando) se scrivi che ti sei trovato bene col prodotto: ma vaffanculo, ho scritto che è una merda e ho ordinato una sd a parte
Link
https://www.tomshw.it/hardware/temu-...uesta-ricerca/
Sarà vero? Sarà falso?
sarà anche vero, ma qui l' articolo perde credibilità secondo me "Considerando costi di spedizione e delle campagne pubblicitarie, la piattaforma perderebbe circa 30 dollari per ogni ordine e rientrerebbe di questi soldi unicamente con la vendita di dati", perché non mi sembra possibile che la vendita di dati frutti una cifra che possa compensare una perdita di 30 euro cadauno
Tra quesa e tiktok vi piace proprio essere spanati