SIC SEMPER TYRANNIS
Per rimanere in tema di studi, mi piacerebbe anche capire come ti possa venire duro in una situazione del genere. Me lo chiedo per gli attori porno che fanno una gangbang, figuriamoci in una situazione del genere che aggiunge violenza e abuso.
Poi per carità ci saranno anche i malati che si eccitano a violentare e menare... boh
Sostanzialmente quello, l'azione del branco innesca una sublimazione dell'eccitazione violenta collegata all'umiliazione della vittima sacrificale e alla parte sessuale (che di nuovo, arriva in fondo alla lista). C'è tutta la menata del connubio eros e thanatos, ma è più accademia che altro: "scopare" c'entra pochissimo.
Il proiettile lo pago io.
SIC SEMPER TYRANNIS
Quindi ammetti di approvare!
E' quello che si chiamava "effetto Arancia Meccanica", ma non penso sia codificato così, il professore che ci faceva le ore extra di psicologia lo chiamava così l'euforia del branco violento.
Ma quanto deve esssere QI per essere così dementi da non capire cosa stanno facendo?
Non è giustifica in ogni caso.
Luxxa! Chiamate un esorcista!
Capisco il connubio eros e thanatos nelle relazioni e nei feticismi, ma non comprendo comunque quante botte in testa devono aver preso per decidere di fare una cosa del genere.