Va tutto bene a Palermo oppure... Va tutto bene a Palermo oppure...

Risultati da 1 a 20 di 245

Discussione: Va tutto bene a Palermo oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Va tutto bene a Palermo oppure...

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Fiera dell'ovvio, ma è allucinante e triste pensare che la nostra società ha prodotto non uno, ma sette rifiuti umani di questo genere.
    Bisogna capire dove diamine sbagliamo, perché è chiaro che la colpa non è unicamente loro, o delle rispettive famiglie, è peggio degli americani che vanno a fare stragi nelle loro scuole.
    Dagli atteggiamenti riportati post indagini, non penso ci siano pene adeguate, o qualcosa che possa ricondurli a essere qualcosa di più che uno spreco di ossigeno.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    ma, questi casi ci sono sempre stati, questa situazione non è figlia di questi tempi

https://www.bresciatoday.it/attualit...-omicidio.html

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    gia'...
    non ti scomodare perche' il volo e' lungo e qui troveresti la fila.
    per certi reati non esiste recupero o redenzione, l'unica e' toglierli dal pool genetico.

- - - Updated - - -

lo stato e' talmente insipiente che incredibilbilmente ho trovato corretto mettere nomi e cognomi in chiaro, questi devono avere paura anche quando vanno a comprare il latte.
    Perfetto, fammi sapere quando hai qualche giorno libero che il volo andata e ritorno per Palermo te lo pago io, dovrebbe anche aver riaperto l'aeroporto. Ma anche più d'uno, via, che qui sul forum c'è la fila. Oppure via, tutti in macchina con me e ne approfitto per scendere a vedere i miei per l'estate però poi a Palermo ci arrivate da soli che io mi fermo a Catania, così al ritorno mi raccontate tutto.
    Gli strumenti di offesa non so come procurarteli ma diceva quell'altro che in Sicilia ci vuole un secondo. E alla peggio un pietrone si trova dappertutto o se proprio vogliamo fare i citazionisti una Lucille si assembla in dieci minuti.

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che siano fake mastertroll

ma, questi casi ci sono sempre stati, questa situazione non è figlia di questi tempi

EH MA SIGNORA MIA TIKKETOKKE

Ultima modifica di Azad; 22-08-23 alle 13:03

Senior Member L'avatar di mann

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Perfetto, fammi sapere quando hai qualche giorno libero che il volo andata e ritorno per Palermo te lo pago io, dovrebbe anche aver riaperto l'aeroporto. Ma anche più d'uno, via, che qui sul forum c'è la fila. Oppure via, tutti in macchina con me e ne approfitto per scendere a vedere i miei per l'estate però poi a Palermo ci arrivate da soli che io mi fermo a Catania, così al ritorno mi raccontate tutto.
    Gli strumenti di offesa non so come procurarteli ma diceva quell'altro che in Sicilia ci vuole un secondo. E alla peggio un pietrone si trova dappertutto o se proprio vogliamo fare i citazionisti una Lucille si assembla in dieci minuti.
    Mi sa che non hai capito.
    Non ho di certo la volontÃ* o l'intenzione di commettere un omicidio volontario e premeditato.
    Li ammazzerei per poi dover scontate un ergastolo? no di certo.
    Fosse giuridicamente possibile premere il grilletto, tirare la leva, premere il bottone; lo farei?
    Si, ho più rispetto verso la vita dei polli che scanno con frequenza mensile che di quel tipo di creature.
    Hanno marchiato una ragazzina per sempre, non sarÃ* mai più la stessa; forse hai ragione, meglio 30 anni in isolamento totale, rispetto ad una morte rapida.

Senior Member

Anche a me non mi frega un cazzo della sanità e integrità fisica e morale di 'ste bestie, ma diciamo che faccio lo sforzo per parlare solo il 90% a vanvera, e non il 100% come tutti i sedicenti ammazzatori qui dentro.

Non ho di certo la volontà o l'intenzione di commettere un omicidio volontario e premeditato.
    Fosse giuridicamente possibile premere il grilletto, tirare la leva, premere il bottone; lo farei?
    Si, ho più rispetto verso la vita dei polli che scanno con frequenza mensile che di quel tipo di creature.
    Hanno marchiato una ragazzina per sempre, non sarà mai più la stessa; forse hai ragione, meglio 30 anni in isolamento totale, rispetto ad una morte rapida.
    Son tutti Punisher con i proiettili degli altri

---

Boh, se non sbaglio qui sul forum c'è uno che gli hanno ammazzato la sorella.
    Nella pratica gli state dando a ripetizione del coglione pusillanime perchè ah se c'eravate voi allora sì che giustizia sarebbe stata fatta.
    Ma vabè pensatela come volete se vi va bene per potervi illudere di avere qualche misura di controllo sull'orrore, contenti voi
    Ultima modifica di Azad; 22-08-23 alle 13:34

Senior Member L'avatar di Transello

Non ho di certo la volontÃ* o l'intenzione di commettere un omicidio volontario e premeditato.
    Hanno marchiato una ragazzina per sempre, non sarÃ* mai più la stessa; forse hai ragione, meglio 30 anni in isolamento totale, rispetto ad una morte rapida.

E' normale che le persone "normali" non possano concepire certe cose o ammettere che non siamo tutti uguali.
    Le persone cattive ci sono, eccome se ci sono, a prescindere dal ceto e dall'educazione. Il primo che mi viene in mente e' Angelo Izzo, ricco, intelligente, ma gli piace fare del male, purtroppo e' banalmente tutto qui.

Senior Member L'avatar di Brambo

E' normale che le persone "normali" non possano concepire certe cose o ammettere che non siamo tutti uguali.
    Le persone cattive ci sono, eccome se ci sono, a prescindere dal ceto e dall'educazione. Il primo che mi viene in mente e' Angelo Izzo, ricco, intelligente, ma gli piace fare del male, purtroppo e' banalmente tutto qui.
    Beh oddio Izzo però era malato di mente, che ben inteso non è una giustificazione o uno sminuire nulla, però ecco non l'esempio migliore

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Beh oddio Izzo però era malato di mente, che ben inteso non è una giustificazione o uno sminuire nulla, però ecco non l'esempio migliore
    Malato di mente? Lui?
    No davvero, lo stai scambiando per qualcun altro.
    “si tratta di un soggetto lucido (Â…). Manifesta delle turbe di personalitÃ* che investono la sua capacitÃ* di adattamento, le sue possibilitÃ* di esteriorizzazione dei propri sentimenti, i quali sono ancorati esclusivamente su una posizione egoistica. (Â…) è un sano di mente. Non necessita di cure manicomiali. Può tornare al carcere di provenienza”.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su