ma, questi casi ci sono sempre stati, questa situazione non è figlia di questi tempi
https://www.bresciatoday.it/attualit...-omicidio.html
ma, questi casi ci sono sempre stati, questa situazione non è figlia di questi tempi
https://www.bresciatoday.it/attualit...-omicidio.html
Perfetto, fammi sapere quando hai qualche giorno libero che il volo andata e ritorno per Palermo te lo pago io, dovrebbe anche aver riaperto l'aeroporto. Ma anche più d'uno, via, che qui sul forum c'è la fila. Oppure via, tutti in macchina con me e ne approfitto per scendere a vedere i miei per l'estate però poi a Palermo ci arrivate da soli che io mi fermo a Catania, così al ritorno mi raccontate tutto.
Gli strumenti di offesa non so come procurarteli ma diceva quell'altro che in Sicilia ci vuole un secondo. E alla peggio un pietrone si trova dappertutto o se proprio vogliamo fare i citazionisti una Lucille si assembla in dieci minuti.
Continuo a pensare che siano fake mastertroll
EH MA SIGNORA MIA TIKKETOKKE
![]()
Ultima modifica di Azad; 22-08-23 alle 13:03
Mi sa che non hai capito.
Non ho di certo la volontÃ* o l'intenzione di commettere un omicidio volontario e premeditato.
Li ammazzerei per poi dover scontate un ergastolo? no di certo.
Fosse giuridicamente possibile premere il grilletto, tirare la leva, premere il bottone; lo farei?
Si, ho più rispetto verso la vita dei polli che scanno con frequenza mensile che di quel tipo di creature.
Hanno marchiato una ragazzina per sempre, non sarÃ* mai più la stessa; forse hai ragione, meglio 30 anni in isolamento totale, rispetto ad una morte rapida.
Anche a me non mi frega un cazzo della sanità e integrità fisica e morale di 'ste bestie, ma diciamo che faccio lo sforzo per parlare solo il 90% a vanvera, e non il 100% come tutti i sedicenti ammazzatori qui dentro.
Son tutti Punisher con i proiettili degli altri
---
Boh, se non sbaglio qui sul forum c'è uno che gli hanno ammazzato la sorella.
Nella pratica gli state dando a ripetizione del coglione pusillanime perchè ah se c'eravate voi allora sì che giustizia sarebbe stata fatta.
Ma vabè pensatela come volete se vi va bene per potervi illudere di avere qualche misura di controllo sull'orrore, contenti voi![]()
Ultima modifica di Azad; 22-08-23 alle 13:34
E' normale che le persone "normali" non possano concepire certe cose o ammettere che non siamo tutti uguali.
Le persone cattive ci sono, eccome se ci sono, a prescindere dal ceto e dall'educazione. Il primo che mi viene in mente e' Angelo Izzo, ricco, intelligente, ma gli piace fare del male, purtroppo e' banalmente tutto qui.
Malato di mente? Lui?
No davvero, lo stai scambiando per qualcun altro.
“si tratta di un soggetto lucido (Â…). Manifesta delle turbe di personalitÃ* che investono la sua capacitÃ* di adattamento, le sue possibilitÃ* di esteriorizzazione dei propri sentimenti, i quali sono ancorati esclusivamente su una posizione egoistica. (Â…) è un sano di mente. Non necessita di cure manicomiali. Può tornare al carcere di provenienza”.