Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
Perfetto, fammi sapere quando hai qualche giorno libero che il volo andata e ritorno per Palermo te lo pago io, dovrebbe anche aver riaperto l'aeroporto. Ma anche più d'uno, via, che qui sul forum c'è la fila. Oppure via, tutti in macchina con me e ne approfitto per scendere a vedere i miei per l'estate però poi a Palermo ci arrivate da soli che io mi fermo a Catania, così al ritorno mi raccontate tutto.
Gli strumenti di offesa non so come procurarteli ma diceva quell'altro che in Sicilia ci vuole un secondo. E alla peggio un pietrone si trova dappertutto o se proprio vogliamo fare i citazionisti una Lucille si assembla in dieci minuti.
Mi sa che non hai capito.
Non ho di certo la volontÃ* o l'intenzione di commettere un omicidio volontario e premeditato.
Li ammazzerei per poi dover scontate un ergastolo? no di certo.
Fosse giuridicamente possibile premere il grilletto, tirare la leva, premere il bottone; lo farei?
Si, ho più rispetto verso la vita dei polli che scanno con frequenza mensile che di quel tipo di creature.
Hanno marchiato una ragazzina per sempre, non sarÃ* mai più la stessa; forse hai ragione, meglio 30 anni in isolamento totale, rispetto ad una morte rapida.