Il lezzo della giappofaggagine di sto robo si sente a leghe di distanza
Per me e' un gran no
Il lezzo della giappofaggagine di sto robo si sente a leghe di distanza
Per me e' un gran no
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Il gioco è 100% koreano, il feeling alla lineage è possente
Restarting
Tranquilli, appena gli YouTuber del momento si saranno pronunciati formeremo la nostra opinione.
Anche se è un po' acerbo graficamente non mi dispiace
Restarting
promette molto bene, considerando che poi ancora non si sa quando uscirà, non c'è su nessuno store e quindi vattelapesca in che fase dello sviluppo sono, però hanno già rilasciato un video gameplay di un'ora (oltre ad una demo al gamescon), rispetto a titoli molti più blasonati che a ridosso dell'uscita quasi manco fanno vedere niente del gioco
chi l'ha provato dice che è una porcata
Buh gli hand on che ho letto ne parlano bene però a quanto pare è meno action/arcade di quanto mi aspettassi e richiede una buona conoscenza delle combo e dei vari tasti uno diceva che ci sono due tasti per la parata, una per la "risposta" in caso di parata in tempo, oltre al tasto per rotolare
Stilisticamente mi piace molto. Su du me ha lo stesso "appeal" dello stile che ha Dragon's Dogma. un "fantasy europeo" visto col filtro degl occhi orientali.
mi deprime un po' il fatto che tu debba per forza essere il personaggio predefinito e non poter creare la mia Waifu.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia