Ma sei serio, stronzo, o trolli?
Ma sei serio, stronzo, o trolli?
Ovviamente mi sono dimenticato l'inb4 nuooo la mia gattina è adoraBBile
No, mai avuti, ma mi sono occupato di gatti di parenti e amici quando andavano via. Esempio recente, un'amica aveva due gatti, la femmina ha odiato il fratello da sempre, era felicissima quando è morto, proprio rinata (parole della padrona che li ama, non mie). Quando vado a darle da mangiare se è nella stanza quando entro se ne va, se provo ad avvicinarmi mi soffia. Io che ti nutro e se non vengo io muori di fame.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma no, quella è stronza, ci sarà poco da fare, devi trovare il gatto giusto, coi cani è più facile, sono generalmente più simili tra loro, o sono stupidi o sono intelligenti, il resto lo fa simbiosi col padrone, i gatti invece hanno il loro carattere e stop, ed è un po' un terno al lotto.
2 io, 18 mia madre
questi sono il primo e l'ultimo arrivati
Una solo da esterno, sterilizzata, chiamata genericamente micio. Cacciatrice di topi, lucertole, talpe, passeri.
Per me animali in casa no.
Per chi ne ha molti (ho letto un 1, quanto spendete per nutrirli/veterinario ecc...?
Io adoro i gatti!
Ora non ne posso tenere perché viaggio a botte di mesi, ma sto facendo amicizia con 2 randagi della zona dive ho preso casa da un anno.
Una micina bellissima, dopo 6 mesi di pazienza ad avvicinarla piano piano è ora diventata talmente appiccicosa al limite del rompimento di coglioni
Mi sta appiccicata anche dopo mangiato, fa le fusa sembra un trattore.
Il suo moroso ancora è diffidente, si avvicina ma non si fa accarezzare.
Lui si chiama silvestro e lei si chiama rompicoglioni.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk