Ora tecnicamente nessuno (mi sono trasferito, i gatti sono rimasti tutti con i miei e mia sorella), ma nella casa madre ce ne sono 7 + 1 (dove il +1 è un esterno che abbiamo sterilizzato, mangia e dorme in giardino ma non entra).
Arrivammo a 20, e non so come siamo sopravvissuti
È questo il topic della gente con la casa che puzza?
2 ma uno è un randagio che si è trasferito qui dopo che l'ho curato perché mi faceva pena a trovarlo in giardino tutto morso e moribondo.
Tra l'altro non sopporta stare in casa per cui ogni tanto sparisce.
Fun fact, va a dormire dentro gli armadi e se non ti accorgi sto stronzo non miagola per uscire. Mia madre l'ha chiuso in un armadio per 2 giorni e lui tranquillo tranquillo ha cagato e pisciato sui vestiti.
Ora zero, ne ho avuti 3 contemporaneamente. Molto complementari. Maschio pacioso + femmina incazzosa che non si lasciava nemmeno avvicinare + femmina iperattiva sempre smiagolante/pronta a giocare. Fun fact: Il maschio è vissuto fino a 21 anni.
0, ma mia figlia dice che ne ha 1
ha anche due cani
2
uno rosso a pelo lungo di nome Romeo di 12 anni
uno tricolore a pelo corto di nome Alfa di 4 anni.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
7, 4 maschi e 3 femmine.
Le donne mettono su tinder il requisito "sopra 180cm"
Io metto no gatti
1 sacro di Birmania
1 Maine coon (a casa di mi madre)
+
1 pastore australiano
Ne ho un paio.
In congelatore.
1, ma vale per 2 (inciccionitosi dopo la castrazione , pur entro i limiti della buona salute).
Ho quelli dei vicini in comodato
1: l'imperatrice Teodora
-
3, perchè uno era rimasto solo dopo la morte dell'altra estate 2022 e gli abbiamo preso 2 cuccioli per fare compagnia (ma che così si fanno già compagnia anche da soli senza stressarlo troppo)
I 2 nuovi sono morbidosissimi nonostante solo 5 mesi e un pelo in teoria estivo, pesti come giusto che siano, il vecchietto di 10 anni li tollera perchè è un bravo gatto ma sotto sotto penso voglia ucciderli