Causa denatalità, ci dobbiamo tenere tutti i giovani, anche quelli messi male, se no rischiamo di peggiorare ulteriormente le statistiche
Causa denatalità, ci dobbiamo tenere tutti i giovani, anche quelli messi male, se no rischiamo di peggiorare ulteriormente le statistiche
/thread
Mica ammazzarli, ci mancherebbe altro. Ma farli GONFIARE di botte da gente cattiva.
Passare qualche mese prima in ospedale (a spese loro, idealmente) e poi a casa a reimparare ad usare gli arti superiori e inferiori li farebbe crescere come persone.
Intendo gente che sappia come menare, non necessariamente che lo faccia ad penem caninis (sì, non è latino, lo so ). Tipo lottatori di MMA, gente così.
Beh se escono nomi e cognomi sarà la prima cosa che qualsiasi HR vedrà quando cercheranno lavoro. Auguri
Cmq negli allevamenti succedono queste cose giornalmente in numeri parecchio elevati..
Vedevo i servizi di report che tra polli e maiali ne ammazzano o lasciano morire un botto, così da far comparire che sono morti di causa naturale e non star a compilare fogli e, soprattutto, non scendere sotto la media di quanto sono in carne.
In teoria gli animali li devono accettare tutti come sono e possono essere uccisi solo per motivi gravi dai veterinari. In pratica li ammazzano con le loro mani i vari addetti a discrezione loro, anche facendoli soffrire.
Che è l'ipocrisia della società di oggi. Fai vedere uno che sevizia ed eccide un animale da macello, ehh isteria collega. Hai persone che seviziano centinaia, migliaia di animali ogni giorno negli allevamenti, ah no fregacazzo, io voglio fare i big money/voglio mangiare la carne naturale (e non sintetica)
Sì sa nulla delle esperienze sessuali precedenti della capretta. Era una disinibita? Una che se l'andava cercando?
Probabilmente non avranno conseguenze serie, ma un controllo psicologico non è previsto?
Magari salta fuori che è uno psicopatico che fra qualche anno passa alle persone...
torturare ed uccidere animali in gioventù è considerato uno dei primi segnali per essere futuri serial killer
mosche zanzare è scarafaggi sono da sterminare
qual'è la fuzinone della zanzara nell'ecosistema? rompere il cazzo e poi?
per me è diminuire la popolazione, e quindi il controllo demografico ma secondo lui porsi questa domanda è da stronzi https://m.youtube.com/watch?v=iOc19bU1cS8
il video accenna anche ai tentativi di sterminarle per sempre, per chi fosse interessato (chi non vorrebbe sterminarle? a parte il signor VAPE)
Ultima modifica di Biocane; 30-08-23 alle 19:32
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)