da 2 a 4 anni, incensurati = buffetto sulla guancia e via a calciare galline e agnelli?
L'unica manifestazione meritevole sarebbe quella con torce e forconi
Il lato positivo è che sono sempre abbastanza coglioni da pubblicare, da questo punto di vista i social sono veramente utili.
Vabeh, era una capretta, mica un gattino
Quindi se ad esempio l'avventore calciasse sulla bocca la vostra ragazza alla fine di una cena di compleanno voi stareste lì ad applaudire col sorriso?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Che tristezza.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
sti pezzi di merda non li ucciderei a calci ,ma quanti glie ne darei!!il culo deve assurgere alle dimensioni di una mongolfiera
fiuggi è un cesso a cielo aperto, come del resto tutta la zona limitrofa
Io secondo me c'era la pena di morte da dargli e dovevano metterli in galera dove ci pensavano i carcerati risorse motumbo a fare giustizia stuprandoli in sei alla volta ma forse quello era un altro topic di sparate qualunquiste.
Comunque sì, merde.
Che gente di merda
Restarting
Il sadismo verso un essere vivente non è mai un buon segno
L'aborto andrebbe esteso anche ad individui di età adulta, tipo questi.
In compagnia di quelli che hanno ucciso il bambino con il suv Lamborghini e quelli che hanno violentato la ragazzina.
Nel dubbio applicarlo anche ai loro genitori.
Ultima modifica di Maelström; 29-08-23 alle 22:11