Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ma questo file è supportato da tutti i giochi?
Cioè, mi sembra di capire che non tutti i titoli supportano il DLSS 3.5
Se è così, che vantaggio c'è nel cambiare il file?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Il primo fottutissimo post <3
approfitto per dire che anche cyberpunk 2.0 esce con la .dll alla 3.1, aggiornando alla 3.5 ho notato leggermente meno "shimmering" (i riflessini brutti) su oggetti con dettagli sottili, non è un gran cambiamento ma qualcosina c'è
Devo ancora provarlo su Chivalry 2, lì ogni tanto noto dello shimmering, specialmente sulle vetrate in lontananza.
Appena ho qualche minuto vedo che succede.
Io ho aggiornato il dlss di TLOU da 3.1.2 al 3.5
cambiato un caz, anzi mi pare che vi siano più artefatti quando uso la torcia
vabbè, mi sembra di capire che il 3.5 apporta benefici solo nella tecnologia Ray Tracing...
michia mi rendo conto di quanto sono povero.
si che gioco ogni morte di Papa al PC, ma io sto fermo a generazioni fa!
mi sa che a Natale li butto 400€ ad una nuova scheda grafica
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.