ahahah madonna che n4bzor che sono!!1!
fate una live!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Fate una dead!!
piove. vaffanculo, mi si gonfiano i capelli.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Mi sto preparando....sono emozionato come se dovessi uscire a cena con delle modelle di Mavrin
...chi fa Natalie Lee?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
non ho voglia di prepararmi, tocca vestirmi da palombaro
Io ci sono, peccato che il telefono non prende un cazzo. RAGAZZI È REALTÀ, CI SIAMO
SONO DAVVERO EUFORICO
madonna speriamo che le telecamere fossero spente
mi raccomando acqua in bocca
- - - Aggiornato - - -
poverette
chi cazzo se lo sarebbe aspettato
Tornato a casa...bella serata....love...
Evviva tutti, infedeli maledetti