Lo zio in versione orologio è davvero Gabe
Lo zio in versione orologio è davvero Gabe
Lo zio è esattamente come me lo immaginavo
E fottesega a voi!
Ultima modifica di MrBungle; 17-09-23 alle 21:44
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Molto anni '80, con una tonnellatta di riverrbero/delay, poi lui usa solo VST (amplitube e overloud, principalmente).
ehhhh... i grandi classici di j4s... ora cerco
EDIT: ecco!
https://www.thegamesmachine.it/forum...ci-di-j4s.html
Ultima modifica di MrBungle; 17-09-23 alle 22:04
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Zhuge e borghi separati alla nascita
moloch è il dittatore siriano Bashar al-Assad
Frigg Stasi è inquietante
Zio nord Corea
Restarting
tutta!
kim coso è tipo mezzo metro più basso
Chiedo venia, ti sei basato credo sul mio elenco quindi errore mio
Ero certo di 6 degli 8 abbinamenti; delle due facce rimanenti (il terzo da sx e l'ultimo a dx) sapevo che uno era Zhuge, l'altro mi sfuggiva e -rileggendo il topic- ho erroneamente intuito fosse Arnald. Da vaghi ricordi di foto di lustri fa ho associato la faccia dell'ultimo a dx ad Arnald, e per esclusione il terzo doveva essere Zhuge. La cosa non mi sconfinferava del tutto (Arnald mi sembra sia più alto, e Zhuge ha sempre detto di essere più corpulento), ma era l'unica lettura possibile... solo che ho leggermente capito male chi fosse uno dei partecipanti Non penso mi prenderanno all'FBI.
Ultima modifica di Opossum'; 18-09-23 alle 09:58
arnald non è venuto
lozio orologio frigg cocoon tene glasco moloch zhuge