foto pacco, frigg è pure in parte fuori dall'inquadratura
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ahpperòl Moloch
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
No no...Moloch sembra robocop...ed è la camicia che fa l'effetto panza...
Infatti dicevo che è la foto che fa cagare...cioè in questa foto lo zio è un sergente degli space marines...
- - - Aggiornato - - -
Glasco invece è il nipote fricchettone di Saruman...
- - - Aggiornato - - -
Questa è TOP...ma non comprensibile ai più...
tutto storto santa madonna
Zhuge non me lo aspettavo così alto ed in tenuta casual
Orologio è il solito eterno bambino
Ceccazzo non l'avrei mai riconosciuto
Glasco si, un altro che non invecchia mai.
Gli altri prima volta che li vedo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ceccazzo con la catena spacca...
non è controlnet, cioè, credo di sì ma potevo solo impostare la % di somiglianza alla foto originale. e ridimensionando e tagliando, le fazze più indietro sono una pozza vomitosa di pochi pixel, quindi tende a volare di più con la fantasia
Io sono diventato un fascio rissoso...
MSI X è il nuovo nero che avanza...
Ceccazzo è invecchiato male rispetto al suo vecchio avatar sisi, Orologio sembra 10 anni più giovane di tutti gli altri, Glasco potrebbe fare televisione è un figo
Restarting
Glasci lo vedrei bene di fianco al ministro Giuli
Quindi moloch ha il labbro superiore basso che dissimula con la barbettina del pizzetto
Altezza media piuttosto elevata
#ISRAELEMERDA