dentro
dentro
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Fuori, solo per andare contro.
io vengo fuori che non si sa mai
comunque è uguale, poi bisogna capire il tempo. ehhhhh signora mia, non si sa più come vestirsi esci col sole e rientri con la pioggia!
I NONNI...pure la donna che ha passato l'estate a dublino H24 con la giacca a vento...in questo periodo mangia fuori e al massimo si mette una giacchina...
Comunque mi adeguo...ma vi meritate la caldazza e la pezzatura...e l'aria condizionata puntata contro...
hvac for life
io direi fuori in effetti
Attualmente danno pioggia.
Però concedo che le previsioni meteo sono corrette solo se riferite a due ore fa.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
È risaputo che se prenoti fuori e quel giorno piove il locale ti cancella la prenotazione
bho fai tu Glasco
non riesco a reggere tutta questa ansia
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
sì, beh tanto avrei deciso io comunque, era solo per una parvenza di democrazia
sono ancora in dubbio. fuori è più bello ma villa ghirlanda l'ultima volta che ci son stato di sera le zanzare mi han fatto malissimo, non voglio mangiare con la puzza di zampironicitronellecremine
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
La scelta delle gomme è uno dei momenti più critici e determinanti col tempo incerto...
io sono contrario allo zampirone al geranio, mentre amo lo zampirone al gusto zampirone o al massimo citronella
Non so se posso reggere la pressione di questo raduno.
Manderò un sosia.
mi pare maggioranza per i dentro. quindi ho prenotato fuori, in modo da rendere infelice più gente possibile.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Spedite pure.
Così poi da quella creerò tanti piccoli cloni che vi sostituiranno quando sarete vecchi di merda e non potrete più postare.
Certo che con la borra frullata di più donatori verrebbe fuori un ibrido terrificante.
b4: ora MDK verrà a dire che "Kyma non capisci un cazzo perchè frullando materiale genetico non ottieni blah..blah...blah..." che due coglioni
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
https://m.dagospia.com/l-estate-sta-...onto-ad-366432
Dagospia dice che ci sarà caldazza...
allora sto raduno si è verificato? niente da riportare?vi siete insultati presi a cazzotti?