scopro ora che la sorella di nami è stata blackwashata
scopro ora che la sorella di nami è stata blackwashata
Visti i primi 2, poteva andare molto molto peggio
Buggy, per qualche motivo, lo associo tantissimo a Jim Carrey (dei tempi d'oro), però l'attore ovviamente non è lui e il doppiatore neanche, non capisco da cosa mi derivi st'impressione
baggy è molto meno ridicolo di quanto ci si potesse aspettare
DI One Piece so pochissimo, quasi niente...
comunque visto il primo episodio, primi minuti mi ha lasciato un po' perplesso, ma poi via via prende, tant'è che pure la moglie alla fine si è guardato il primo episodio.
Carino, stile forse un po' troppo "cartoon", forse dovevano fare il tutto un po' meno "patinato" e più "sporco", ma leggo che è per rimanere fedeli al feeling dell'anime/manga o quel che è...
Diciamo comunque che l'impressione è che sta volta netflix abbia fatto centro, non gli capitava da un po'.
Il problema è che rimane per forza una cosa che finirà senza conclusione decente
Nei ricordi (annebbiati)di one piece, lo trovo più che fedele all'originale, è volutamente esagerato, ma lo era anche il cartone. Cercare di farlo più "realistico" sarebbe stato super cringe. Cosi è giusto: si fa guardare senza sentirsi in colpa. Non so dove andranno a parare, perché il fumetto è lunghissimo, potrebbero fare mega salti temporali se faranno altre stagioni, ma tolta la curiosità iniziale di questa prima stagione, dubito che avrebbe troppo seguito senza storie completamente nuove.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Penso che di materiale ne abbiano in abbondanza, se il filone tira penso abbiano l'interesse a puntare alle classiche 7 stagioni (e visti soldi spesi immagino che l'obiettivo sia quello), per me terranno i fatti salienti e condenseranno il resto...da quel che so il manga è lunghissimo ma è anche molto prolisso.
Per il resto il fatto che sia esagerato non è un problema, ci sta, il parlo solo di feeling visivo che è molto patinato, luminoso colori vividi...a parere mio averlo fatto un po' più grezzo e sporco avrebbe ridotto l'effetto "cosplay", poi in realtà è una cosa che si percepisce un po' all'inizio, ma una volta entrati nel mood alla fine lo si trova "credibile".
Il manga credo che sulla via del numero 1100 quasi.
Son 25 anni che va avanti!
Materiale ne hanno a pacchi, l'importante che scelgano le parti salienti principali e facciano un buon condensato, poi meglio tagliare parti e personaggi, ma raccontare bene e con i giusti tempi quello che si mette, piuttosto che buttare dentro troppa roba e poi dover correre creando salti e buchi di trama.
Io non ci ho mai capito un cazzo tra capitoli taikebon, uramaki e compagnia.
Quello che mi pare di intuire è che vengono pubblicate strisce di poche pagine (ma poi poche quanto sarebbe?) sui giornali e poi queste vengano periodicamente ripubblicate in libricini che a loro volta vengono rivenduti in cofanetti?
Materiale ne hanno a pacchi, l'importante che scelgano le parti salienti principali e facciano un buon condensato, poi meglio tagliare parti e personaggi, ma raccontare bene e con i giusti tempi quello che si mette, piuttosto che buttare dentro troppa roba e poi dover correre creando salti e buchi di trama.
Non so quante cose succedano in un fumetto, però già nel primo episodio ne hanno messo di cose...penso che in un 50-60 episodi ci siano i tempi per raccontare una bella storia.
Più vanno avanti e più sarà peggio, visto che dovranno usare sempre più computer grafica e il rischio è che i personaggi diventeranno sempre più strani..
Già "Mano d'ascia" fa stano a vederlo. Ha la mandibola di ferro che si vede che è messa li e l'ascia in mano che è un accrocchio di plastica che ovviamente deve essere così se no poraccio l'attore come fa a muovere il braccio?
E a vederlo non fa paura, ne sembra "imponente" ne fortissimo come nei fumetti.. Idem come gli altri..
Poi con Chopper come faranno? Mettono uno travestito? Fanno come il primo modello di Sonic del film che è mezzo umano e mezzo animale? Furry hentai?
La prima stagione gli viene bene che i personaggi tutti sono alquanto normali / umani.. Poi dopo tra poteri e personaggi strani, richia davvero di far ribrezzo se non usano la computer grafica in modo massiccio e dettagliato.. Cosa che non faranno..
Faranno come fanno nelle serie/film tv di star wars/marvel...non mi pare che li i personaggi "assurdi" manchino, il vero problema / sfida sarà renderli credibili visivamente, ma è un problema più di "design" che tecnico.
Per il resto il cattivo "mano d'ascia" non mi sembrato affatto male (ps. l'attore mi pare di averlo anche già visto, ma non so se è perchè mi ricorda vieri)...il design delle asce è voluto così, insomma se vuoi puoi fare roba in plastica / simil metallo in plastica e lamierino che a vederlo non lo distingui dal vero...basta anche un buon modellista che ci da di pennello e aerografo...
secondo voi, mano d'ascia, come fa a mangiare?
Poi prendere un attore meticcio e chiamarlo scimmia, cioè boh, non me lo aspettavo
Poi pensavo che usassero i nomi italiani