una cosa del genere faceva schifo tra l'altro prefabbricati e stracollaudati
una cosa del genere faceva schifo tra l'altro prefabbricati e stracollaudati
Da ingegnere, questa è una cazzata, se non c'è il budget il progetto si adegua per la disponibilità.
Se il progetto rimane lo stesso sacrificando la sicurezza come minimo fai firmare l'assunzione di rischio col sangue al cliente.
Funziona così nell'informatica, figurarsi nell'edilizia.
Quanti soldi buttati via per il ca
Potevano darli a me che pagavo casa.
ma poi in mezzo ai campi che bisogno c'era di fare una cosa di design
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
e poi sfottete Stefansen e i suoi progetti...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Pilone di sostegno leggermente differente
i consorzi di bonifica sono semplicemente meravigliosi
Non solo nel pubblico, ma tu il budget a disposizione lo conosci prima e dovresti regolarti di conseguenza.
Ma ti pare che uno può conscegnare un progetto sapendo che non regge?
Tipo la mia azienda che fa la funzionalità di pagamento per un sito di e-commerce, però il cliente vuole 'sto cazzo che costa tot ma se io lo implemento non riesco a garantire la confidenzialità dei dati ma lo faccio lo stesso.
Serio?
Le analisi di impatto si fanno apposta.
serio.
semplicemente gli extra costi di progettazione non vengono compensati.
Il fatto che un ponte regga è un extra costo di progettazione, ok.
Tra l'altro tipicamente gli extra costi escono fuori da analisi errate.
Scusami, come si fanno le stime e quindi le tariffe che generalmente sono a preventivo (costi) e a consuntivo (eventuali extra costi da giustificare).?
Lavorando così sei pure un coglione perché non solo ti assumi un rischio, ma nemmeno ci guadagni, ammesso che ci vai in paro.