Ah intendeva grosse città? Allora no nessuna, almeno non i Italia
Eh seh, i bangla sono tra i peggio, non e ne accorgi perchè non ci hai a che fare e sei maschio.
1) a casa sono tra le merde peggiori nel vessare le "proprie" donne, sono quelle che più spesso poi girano velate
2) anche fuori quando hanno a che fare con le commesse donne a malapena parlano perchè non vogliono doverci parlare
3) cor cazzo che si integrano anche di striscio, neanche un minimo di lingua imparano, se va bene qualche singola parola, di solito quando proprio per forza devono andare in uffici si portano i figli minorenni a far da traduttori
4) fanno i "buoni" finchè devono venderti le rose o la merda che hanno e solo a te uomo che hai i soldi ma per il resto potresti morirgli davanti e se ne fregherebbero
Qua c'è una forte comunità bangla e sono gli "invisibili", si fanno la loro "piccola" enclave di merda isolandosi dal resto.
Può andare a fuoco un quartiere e non ne vedrai uno per strada.
In anni l'unica volta che si sono visti era per una manifestazione perchè uno dei loro era stato malmenato...manifestazione cmq organizzata da qualche gruppo di sinistra e si son presentati solo uomini, zero donne, ed indovina quanti parlavano italiano?
I loro vicini (indiani e pachistani) non sono meglio ma almeno ce n'è meno.
Fosse per me il rilascio del permesso di soggiorno sarebbe vincolato all'ottenimento di un livello di italiano almeno di b1.
E niente cittadinanza senza b2.
Quanto allo scippatore picchiato non mi fa nessuna pietà e capisco le reazioni di pancia, soprattutto per chi è stato vittima, ma ci sono dei motivi se la giustizia è affidata alle forze dell'ordine e la magistratura.
Sappiamo tutti che funzionano male ma farsi giustizia da soli è solo la strada più veloce e sbagliata, oggi si picchia il borseggatore giusto, domani si lincia il negro sbagliato.
Invece di applaudire i pestatori (a loro volta criminali, guarda un pò) bisognerebbe cacare il cazzo ai politici perchè rendano efficaci polizia e magistratura e la legge applicata altrimenti continueranno a vincere quelli non fanno un cazzo salvo magari alzare a caso le pene senza risolvere il problema.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://www.lastampa.it/cronaca/2023...HA-BH-P3-S1-T1
E' un fatto culturale
. . .
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Può essere, di teste di cazzo ce ne sono ovunque ma tra un pm testa di cazzo ed un giudice meglio il primo visto che il secondo ha mandato avanti il procedimento
La popolazione italiana dovrebbe essere minimo c1
Cmq gli italiani non hanno bisogno di prendere la cittadinanza (sfortunatamente), mi riferivo agli immigrati che fanno il giuramento riuscendo a malapena a leggerlo.
Ultima modifica di von right; 11-09-23 alle 15:30
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
quando il pm vuol fare anche il lavoro dell' avvocato a me girano i coglioni, mi è successo pure a me per un caso di truffa, ma perché mi vuoi togliere il lavoro, che poi l'assoluzione in udienza preliminare ha una parcella di nemmeno la metà rispetto all' assoluzione in giudizio
con sta roba che "è la loro cultura", è un jolly del cavolo che potrebbe andare bene in qualsiasi contesto, anche per noi italiani
come gli insulti, l'evadere le tesse, il non rispettare la legge
"tizo spara a caio perchè ha guardato la sua ragazza"
"ehh è la sua cultura, non è imputabile"
"tizio non paga le tasse"
"ehh è la sua cultura, non è imputabile"
"tizio fa insulti sessisti omofobi a caio"
"ehh è la sua cultura, non è imputabile"
"tizio stupra caia"
"ehh è la sua cultura, non è imputabile"
e così via
o ci sono delle regole di vivere civile, o c'è la cultura di ogni persona/luogo ecc
come quei tizi genitori/cugini/parenti che hanno ucciso quella ragazzina perchè troppo occidentale..cioè è la loro cultura, non sono imputabili a sto punto
in sostanza il pm dice che il bangla in giudizio vien da un posto dove si tirano la cacca 'dosso
BEH
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Tecnicamente dice che il marito viene da un buco di culo mentre la moglie no ma questa all'inizio ha accettato cmq la relazione e solo molto più tardi ha deciso di rompere.
In pratica non doveva ubriacarsi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
quest'estate girando tra le bancarelle del mercato settimanale sul lungomare, in mezzo a decine di femmine da 16 a 46 anni in ciabatte e costume (con percentuale di copertura del corpo variabile ma sempre piuttosto bassa) che sciamavano tra la mercanzia.. mi sono detto "certo che per questi bangla che sfacchinano tra i bancali arrivare qua dev'essere stato come atterrare su un altro pianeta.. chissà che passa loro per la testa.."
Un bangla che viene dall'India?
Posso confermare il punto 4 Von, anni fa ogni tanto veniva un ambulante nell' ufficio dove lavoravo. Cominciava riempiendoti di complimenti e chiedeva di comprargli qualcosa (solita roba, accendini, calzini etc..).
Una volta entra, inizia coi soliti saluti, complimenti cortesie varie, dicendo che gli è nato un nuovo figlio e ha bisogno di soldi (ogni volta per mesi la stessa storiella) e per pietà mi sono deciso a comprargli qualcosa. Ha smesso di guardare me e chiunque altro e spiccicare parola nel tempo impiegato a farmi il resto ed andarsene.