640kb sono sufficienti per tutti
640kb sono sufficienti per tutti
vuoto vuol dire, prima era chiuso, poi ho fatto doppio click. dopo mezz'ora si apre una scheda, vuota. la pagina inziale è blank, e bon
per una pagina vuota a me sembrano tanti- che 442MB siano tanti
per non fare un cazzo a me sembra di sì- che tanti processi siano peggio di pochi processi
intanto è allocata- che la memoria allocata non possa essere liberata per altri applicativi
forse migliora le performance nel senso che se devo usare certe features sono già aperte invece di dover aspettare.- che preallocare memoria o preavviare n processi peggiori le performance anziché migliorarle
d'altro canto, se non devo usarle sto perdendo tempo
Poi ci si stupisce delle storie di vittorio
Cmq fate tutti i fighi ma non mi avete ancora detto perché il numero di processi varia, da un minimo di 14 a un massimo di 19 (almeno questo è quello che ho visto io), mentre non sto facendo letteralmente nulla.
senza bisogno di troppi pipponi, basta videogioucare sul monitor principale e sul secondario tenere aperto youtube e vedere quale browser cacadippiùlcasso mentre si gioca.
per me una volta era edge. adesso è chrome.
tra l'altro edge è migliorato proprio da quando è passato ad avere chromium o comesidice
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
non ci siamo.
io ho riavviato per gli aggiornamenti. pc vergine di applicazioni aperte.
come prima cosa provo ad aprire chrome e visto che ci sta un po', mentre aspetto vado a vedere sul task manager, per curiosità, e scopro l'orrore.
pc appena riavviato
niente di aperto
chrome apre 14 processi e ci potrebbe anche stare, ma perché poi diventano 15, poi 17, poi 18, poi 19, poi 16, poi 14, e così via?! Io non sto facendo un cazzo
appena arrivo a casa controllo cosa combina, sono curioso
oh magari è il mio pc eh
magari ho un vairus, un trojan, cazzo ne so
ma è ovvio che sia la google inc. che usa chrome per spiare i dati e rubare risorse. nel 2023 ormai è risaputo.
ma se tanto fai comunque i 60fps mentre uccidi ai mostri marziani, cazzotene??
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io voglio più processi aperti.
Diamo un senso ai nostri sudati risparmi usati per acquistare la RAM!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
accidenti come faremo
https://www.google.com/googlebooks/chrome/big_00.html
Toh, t'hanno fatto anche un comic per farti LO SPIEGONE.
38 pagine
Nessuno ha ancora scritto: formatta!
Vergogna.
Eroe
Tempi di caricamento della stessa pagina, Frontpage di Microsoft lo faceva 25 anni fa.
Ci sono ancora gli "strumenti di sviluppo" per il calcolo real time, menomale che è finita la piaga delle intro in flash e i webdesigner si segano su java e python.
Chrome gestisce tranquillamente anche 200 schede mettendone in ibernazione quelle non utilizzate.
Firefox vuole tutto e si frigge
Ma no, prende la memoria non utilizzata.
Con Memmaker sono bravi tutti
C'è scritto 1.8 GB
Usa firefox è già stato detto?
E chrome merda?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.