Portano su Iphone RE4 Remake, RE Village, AC Mirage (e Division Resurgence ma quello era mobile in partenza)
A quanto li prezzeranno? Prezzo pieno da console?
Portano su Iphone RE4 Remake, RE Village, AC Mirage (e Division Resurgence ma quello era mobile in partenza)
A quanto li prezzeranno? Prezzo pieno da console?
Ultima modifica di Absint; 12-09-23 alle 23:42
starfield 4K, 120frame, ray tracing
Giocare a quella roba su uno schermo da 6" dovrebbe essere considerato un crimine
che ammore mi provoca il fatto che capcom non riesce a non far stutterare i resident evil su qualunque pc esistente e mo invece gli ottimizzeranno alla morte per l'iphone
senza considerare i controlli
- - - Aggiornato - - -
qualsiasi prezzo metteranno, venderanno 4 copie in croce, loro pensano i furboni che siccome l'iPhone ha una base imponente, di fare il botto con le conversioni dedicate, e invece faranno un bel buco nell'acqua, lo so per certo perché si
La questione controlli per me e' sempre lo scoglio maggiore riguardo tutto quello che e' mobile gaming.
Tanta gente ti dira' "ma io ci attacco il coso in forma di pad"
Bo.
Secondo me il vero problema e' quanto si scalda l'iphone a giocare roba del genere.
Non mi sembra che Genshin Impact per dire andasse liscio come l'olio anzi... schermo che perde luminosita' dopo poco tempo...bo
Usciranno dei controller MagicApple da 300€ per l'occasione.
Comunque tutti i dispositivi epplo (da iPhone ad iPad a Mac ad Apple TV) sono compatibili nativamente con i controller PlayStation e Xbox.
Ci giocate con quelli e vivete felici.
Ultima modifica di hoffmann; 13-09-23 alle 16:04
potrebbe essere il momento buono che passo ad apple
durata della batteria? 30 minuti? meno? se si gioca
Vedremo, sono decisamente curioso di vedere reviews der telefono e dei giochi su di esso.
Batteria e sovraccarico/surriscaldamento sono i dubbi primari su tutta sta storia.
Immaginate la deriva casualara se questa roba prende piede, dopo il game design per ritardo-console raggiungeremo nuovi picchi di casualeria.