Ormai dubito che qualunque nuovo progetto parta con Unity, diamogli ancora qualche anno per vivacchiare di chi farà i porting da Unity al nuovo ambiente e addio Unity
A me la cosa che colpisce è che continuino a lavorare (e nello stesso settore perdipiù) nonostante si siano dimostrati più volte di una stupidità letale.
Oggi poi è tutto molto più pubblico rispetto a vent'anni fa e l'unica cosa che mi viene in mente è che alla fine investitori e CEO siano una cerchia abbastanza ristretta da mandare al diavolo qualsiasi forma di meritocrazia non diversamente dalle vecchie aristocrazie.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
24 ore prima di pubblicare il super piano hanno chiesto un parere a sviluppatori e dipendenti su un discord privato: tutti gli hanno detto che era una stronzata...
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Si ma oramai i buoi so scappati
Restarting
Mah insomma, se prima andava sempre tutto bene (dal quel punto di vista) è arrivato lui e ha sparato la cazzata e ora va via, direi che è tutto tornato come prima. Anche perché tutte la aziende che hanno sempre lavarato in unity mica passano ad un engine diverso in 2 giorni a costo zero!
Per me meglio Unreal 5, ma rispetto al vecchio Unity è un bel miglioramento
Restarting