Uhm
È molto tl;dr e l'articolo è parecchio lungo
Comunque io guardo imdb, rottencoso non lo ho mai filato
Io guardo i FILME non le recensioni di FILME.
uhmmm capitan ovvio?
-
Glasco devi fare qualcosa per sto problema dei caratteri strani, o tu o chi gestisce il forum
Restarting
stessa impressione, ogni volta devo aggiungere "imdb" a quello che cerco altrimenti devo scendere a pagina 2
quello che viene messo prima sono incomprensibilmente sitacci da due lire, potremmo parlare parecchio di quanto ormai google faccia veramente schifo come motore di ricerca.
-
Un mio amico guarda solo i film ecc che hanno almeno più di 7.3 su imdb già se é 7 fa storie e deve essere proprio un qualcosa che tipo leggendo le recensioni delle persone, ha invece voti alti
E non vi dico le discussioni con lui
"ho visto questo film e mi è piaciuto molto" "che voto ha su imdb?“ “6,7“ “a no allora è merda" "ma guardalo, ti piacerà" "nono, è merda, non mi interessa, manco 7 ha, figurati"
Secondo me è una mezza follia, diciamo che se ha almeno 7 lo guardo più tranquillo ma ho guardato anche roba che aveva meno di 6 se volevo guardarla e comunque mi è capitato qualche film che aveva più di 7 e non mi è piaciuto e mi ha deluso.
Per me l'emblema della fallibilità della piattaforma è il dune del 1984 di Linch che ha solo 6,3 e per me è un 8 pieno, un filmone e non capisco quel voto.
Restarting