dunque...abbiamo due sgranocchiapassere e credo un travone.
Voi che dite?
Riuscite a vedere TUTTO il video, senz'audio, senza che vi sanguinino gli UOCHI?
Se ce la fate beccate due achievements:
1. Resistenza oculare
2. You found the travon
dunque...abbiamo due sgranocchiapassere e credo un travone.
Voi che dite?
Riuscite a vedere TUTTO il video, senz'audio, senza che vi sanguinino gli UOCHI?
Se ce la fate beccate due achievements:
1. Resistenza oculare
2. You found the travon
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sei rimasto allibito vero?
perché yt mi suggerisce sti video? Pensa che io abbia il culo chiacchierato?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se dopo mezz'ora non capisci chi è il travone, allora il travone sei tu
Musica di merda, uomini travestiti che ballano.
Kymyha, che belle serate che passi
A parte che due sono sicuramente donne in quanto sgranocchiapassere vagina munite dalla nascita e sono due famose ballerine che hanno lavorato anche con Madonna ed hanno portato una rinfrescata al sottogenere/style Vogue (ammazza quanto sto diventando frocio da quando ho l'iphone), ma l'altra credo sia un "altro"
avevo letto... Credo che ci sia un trattore qui in mezzo
l'uretra?