Comprati un gallo. Scagazza un po' sul comodino, ma non consuma corrente e risparmi in bolletta!
Comprati un gallo. Scagazza un po' sul comodino, ma non consuma corrente e risparmi in bolletta!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ho avuto per anni la sveglia che proietta l'ora sul soffitto perchè mia moglie vuole vedere l'ora quando si sveglia; era un cazzo di faro nella notte che mi crepava le pupille se per sbaglio li svegliavo. Alla fine l'ho spenta e il sonno è decisamente migliorato.
Finchè non si rompe tengo questa ma per la prossima sarei curioso di provare una di quelle con la lampada che simula l'alba.
Si chiama sole. Dovrebbe bastare una tapparella socchiusa
Io ne avevo una molto bella della sony digitale con la possibilità di memorizzare 20 stazioni radio e programmare 2 sveglie, la cosa bella è che andava anche a batteria (9V), così se saltava la corrente suonava lo stesso...
la cosa divertente però è che quando andava a batterie le ore duravano 40 minuti scarsi, molto bello fu quella notte che la corrente salto alle 11.00 circa, alle 6.30 mi suono la mia consueta sveglia per andare a scuola...capii che qualcosa non andava solo una volta arrivato alla fermata del bus e notando un'insolita assenza di attività umana (oltre che era ancora buio...)
- La batteria dura poco
- Accorciamo le ore!
Siete proprio dei principianti della vita, la sveglia dev essere una bionda nuda
Grazie Graziella e grazie al