Alcolock prima di entrare in parlamento a fare leggi, ci vorrebbe
Alcolock prima di entrare in parlamento a fare leggi, ci vorrebbe
Anche ai seggi!
Anche ai saggi!
Il primo onorevole che incontriamo è Davide Zanichelli del Movimento 5 Stelle, poi è la volta di Claudio Durigon (Lega), che oltre al fiuto di Oney si sottopone anche al test antidroga tramite la sua saliva. Risulta positivo… all’amatriciana!
Incontriamo Vittorio Sgarbi (Forza Italia) che è favorevole alla liberalizzazione di qualsiasi droga. Poi Roberto Speranza (Partito Democratico), Mariastella Gelmini (Forza Italia) e Ivan Scalfarotto (Pd).
Riccardo Magi di +Europa a favore della legalizzazione della cannabis che ammette di essersi fumato da giovane uno spinello. Chi invece dice di non aver mai fumato neppure una sigaretta è Vito Crimi (M5S). Via poi verso Stefania Prestigiacomo (FI) e Maurizio Martina (Pd), mentre Carlo De Girolamo (M5S) tenta di seminarci.
Infine troviamo anche Matteo Salvini: il ministro dell’Interno si sottopone al nostro test della saliva dopo aver salutato Oney. Dopo i 5 minuti di attesa, l’esito è chiaro. E’ risultato positivo al test… di gravidanza!
AHAHAHAHAH
KE PAZZI
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
In Olanda mi hanno fermato qualcosa come 7 volte targa olandese, ma comunque tanta polizia e molto "attiva".
Che poi è a carico del multato installare l'alcolock sono curioso di vedere se e come esce fuori dalle camere questa porcheria
Soprattutto se uno non sta guidando un'auto sua, o se non può permetterselo o se l'auto non si può modificare (che poi sono sicuro che questo possa compromettere anche la garanzia).
Oltre al fatto che si dovranno installare degli alcolock certificati e correttamente mantenuti, se no ti prendi una cinesata che manco rileva niente e ciao
Ma poi esistono davvero questi dispositivi? Li vendono correttamente tarati e certificati?
Sicuramente qualche parlamentare ha già l'azienda con i prodotti pronti, tranquillo
Prevedo la nuova figura professionale del soffiatore pulito fuori dai ristoranti
https://www.youtube.com/watch?v=tB-lVSRiPS4
Credo che da codice sia così
E tutto sommato ha anche senso
Sono stato troppo vago io, non è che ho messo la macchina in un parcheggio "orizzontale" in senso opposto (che presupporrebbe, per forza di cose, un tratto contromano); era un parcheggio a lisca di pesce dove, invece che entrare con il muso, sono entrato in retromarcia perché lo avevo superato di un paio di metri effettivamente, c'era la segnaletica con le macchine col muso davanti.
Conosco una persona a cui era sucesso ma era in un senso unico
- - - Aggiornato - - -
Si esistono da anni, alcune auto uscivano anche come "optional" (immagino quanti l'avranno preso), tipo c'era sulla alfa Mito
L'installazione non è molto costosa anche perchè il funzionamento è abbastanza banale...
In molti stati è una prassi che c'è da almeno 20 anni (tipo negli USA), si vedono anche in alcuni film / serie tv...
per il problema dell'auto non sua, ovviamente uno sottoposto a questo vincolo potrà guidare auto solo con quel dispositivo, che al momento che viene fermato l'auto sia sua o meno non ha importanza, non è che va installato su quell'auto.