Lo faranno tutto con l'IA e la generazione casualetanto hanno fatto centinaia di pianeti, farne solo uno è piuttosto facile per il loro generatore
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Lo faranno tutto con l'IA e la generazione casualetanto hanno fatto centinaia di pianeti, farne solo uno è piuttosto facile per il loro generatore
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il motore di oblivion era quello di morrowind
https://it.wikipedia.org/wiki/Gamebryo
quello di skyrim è della bethesda ma è una forchettina del gamebryo
come ha scritto qualcuno nel topic starfield non fanno giochi, ma danno un motore grafico in comodato d'uso con la base sporca di un gioco poi lasciano fare ai modders che lavorano gratis e finiscono il gioco con conversioni ,patch, visi e corpi migliori e persino vestiti da troioni e usabili anche da uomini fru fru,
massima resa minima spesa, chiamali scemi
Ultima modifica di -jolly-; 19-09-23 alle 21:46
E tutto cioè è possibile anche su console, ovviamente![]()
lo si diceva anche per fallout 4, il creation engine andava bene fino a fallout 3 e Skyrim, poi ha cominciato a mostrare degli evidenti segni di usura, perché lo stacco tra la grafica dei paesaggi e la fisica degli NPC, era troppo evidente: fallout 4 migliora la grafica di fallout 3 come dovrebbe farlo un salto generazionale, gli NPC rimangono gli stessi e questa distorsione evidentemente percebile era fuori tempo nel 2015, per cui se nel 2023 esci con starfield, che presenta una grafica al passo ma una fisica del 2007, se tanto mi dà tanto succederà lo stesso con es6
fallout 3 non è stato fatto con il creation engine, era ancora l'ultima versione del bryo
dice wikipedia che il creation engine è stato usato per skyrim, fallout 4 e fallout 76