30 secondi di anale sul secondo canale
30 secondi di anale sul secondo canale
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Mi immagino il contesto di qualcuno che scende dalla nave e ba a cercarsi un negozio di profumi mmmmmmm....
Intanto se il negozio è in una strada dove il turista non ci passa o non c'è un ristorante buono proprio accanto la vedo dura a sponsorizzarlo.
L'unica cosa che mi viene in mente, essendo piuttosto old style, sarebbe una insegna molto appariscente e particolare con qualche cartello che ne indica la via
Non necessariamente deve indicare cosa vendi... piuttosto deve catturare la curiosità per addrentarsi e farsi quei 3 o 4 passi in più.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ci sono due strade principali con gli esercizi commerciali: una strada esattamente davanti al porto, l'altra é a 5 minuti a piedi da quella davanti al porto. Sicuramente meno ovvia per un turista che esce dal porto.
Comunque io credo che molti dei turisti crocieristi siano un ottimo target per questo tipo di negozi. Io non credevo, ma c'é gente fissata che ti spende tranquillamente 2-300 o piú euro per un paio di cremine, se trovi il posto giusto (cioé vendita al dettaglio simpa e competente). Comunque insomma, vedremo, vorrei metterlo sulla mappa per bene intanto, alla fine anche se ci riusciamo a far andare l'1% della gente che esce dalle navi direi che sarebbe un'ottima cosa
Fatti i social sympa e spendi un sacco di tempo a metter costantemente roba su - metà contenuti brevi e viralizzabili, l'altra metà parasociali in cui fai finta di essere amico di chi guarda e racconti aneddoti del negozio e cazzi tuoi..insomma, per rimanere sul semi-boomer senza tirare in mezzo posti più adatti, Youtube Video e Youtube Shorts - e un bordello di soldi in ads.
Che l'idea furba per fare tanta pubblicità con poco sforzo non esiste mica più
Intanto creati la scheda google my business per apparire correttamente su maps e sulle ricerche internet (questa è proprio la base ma molti non hanno neppure questo).
Oltre questo io partirei cercando di intercettare i croceristi con qualche materiale promozionale nei primi posti dove vanno appena sbarcano...qualche volantino, coupon ecc, se però il tuo negozio ha un certo prestigio l'ideale sarebbe cercare di piazzare una vetrine nei pressi della zona di sbarco, o un totem...
- - - Aggiornato - - -
Per un target così casual e di passaggio con il social fai poco...o sei talmente forte da farti conoscere ancora prima che la gente arrivi...se poi è anche roba costosa probabile che il target non sia poi anche giovanissimo, dunque diventa ancora più difficile.
Partner ahahhaha
?
Infatti io ho scritto ahahahah che è il raccapricciante suono del dolore incessante e martellante
Continuo a dire Instagram. Qua vicino all'albergo c'è un ristorante con una stella Michelin comparso su Instagram, c'era la fila fuori di tipe, dentro e in fila solo ragazze. Neanche un uomo.
si proveremo a fare qualcosa del genere. Il totem sarebbe ottimo, ma bisogna anche vedere i costi. Il volantinaggio ci proviamo sicuro a un certo punto, ho scoperto dove portano i turisti con la navetta
Beh instagram peró devi veramente essere potente, nel senso, se hai 1000 followers, cosa che giá non é banale, secondo me instagram specialmente col turista occasionale non ci fai nulla. Non dico che non sia da provare, ma onestamente la vedo dura raggiungere una visibilitá che possa davvero andare a influenzare i turisti che capitano in cittá
In termini strettmente di digital marketing direi i sicuro Google My Business e Google Local. per il resto stampa locale e, come hanno detto, pubblicità aggressiva nei lughi di arrivo e aggregazione.
Ma come si pubblicizza ORA questo negozio?
Cosa rende i prodotti "di nicchia" e "di fascia alta", considerando che queste due caratteristiche derivano per almeno il 50% dalla percezione della massa rilevante più che dal prodotto in sé?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk