Beh, aveva anche 150 anni e mi pare 5 anni fa (quindi a 93 primavere) era sopravvissuto ad un inizio di dissezione della aorta se non erro.
Una specie di Regina Elisabetta dello stivale.
Ovviamente condoglianze ai suoi cari, ma mi ricordate perchè il web è esploso dopo la sua morte?
Un sacco di gente che non vedeva l'ora e gli augurava il peggio del peggio... per carità, non lo ricordo come il miglior Presidente della storia, ma neanche colpevole di chissà quale crimine contro l'umanità da giustificare questo![]()
D'altronde come diceva il mio professore di diritto costituzionale, la carica di presidente della Repubblica è un elisir di lunga vita
(RIP)
DK
...ero iscritto quest'anno ma mi hanno buttato fuori per overbooking...l'anno scorso ho fatto il 330....ma è nel mirino.
Purtroppo nella migliore delle ipotesi, se tutto va bene, potrei essere ammesso solo tra due anni (rifare il Tor 330 a settembre 2024 finendolo con un punteggio discreto e poi essere ammesso al Tor 450 nel settembre 2025).
per carità, ci sono stati politici peggiori, ma le sue porcate le ha fatte
https://it.wikipedia.org/wiki/Giorgi...o#Controversie
quella del "tanto se la ripresentano uguale sono costretto a firmarla" la ricordo, allucinante per un PdR
non lo leggete il giornale??
manco io.
ma giÃ* dai titoli si capisce che tipo di narrazione propongono
Napolitano e quel novembre 2011: chi orchestrò il "golpe" anti-Berlusconi
oppure quando rifiutó la nomina di gratteri alla giustizia nel governo renzi
non festeggio, ma neppure mi dispero.
diciamo così
-
io sono contento solo perchè ho fatto punto al totomorti sennò fottesega
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
vabbè son frasi di circostanza rilasciate dallo staff, putin manco saprà che è morto![]()