compati un pesce rosso
1 euro al mese e sei a posto
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
1€ è il costo dell'acqua dello sciacquone?
ma quindi? mi è tornata la voglia di bestia, cane, gatto o niente?
- - - Aggiornato - - -
guardate questo, non ha l' aria proprio intelligentissima ma mi fa tenerezza https://www.subito.it/animali/gatto-...-522871350.htm
Ideona: fai il dog/cat sitter come secondo lavoro!
Soddisfi la tua voglia di pelosetti solo sporadicamente e senza vincoli. Pagato, oltretutto!
Ma quali sarebbero i contro?
Io per il mio cane l'unico contro che vedo è dover trovare un dog Sitter quando vado in vacanza in aereo, perché non la voglio mettere in stiva, ma per il resto l'affetto che ti dà e il piacere di passeggiarci valgono la spesa mille volte.
I gatti vogliono sterminarci, quindi non ti so dire.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ultima modifica di caesarx; 22-11-23 alle 14:41
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
nel mio palazzone c'è già una ragazza obesa che si porta in giro tutti i cani del circondario
- - - Aggiornato - - -
hai il giardino? io no, i contro del cane sarebbero nel mio caso dovermi svegliare alle 6.45 tutti i giorni , perché mi alzo a quell' ora 2 volte a settimana di solito ma a volte anche 5 a settimana, per portare mio figlio a scuola, questo significa che il cane, abituandosi a quell' orario, mi sveglierebbe anche i giorni in cui potrei svegliarmi quando voglio.
È un po' come tagliarsi i coglioni da solo, col gatto non avrei questo problema, ma non puoi portartelo in giro, il gatto diverte indubbiamente meno, è una specie di peluche puzzolente
Ultima modifica di Biocane; 22-11-23 alle 14:33
Ah... Io mi alzo ogni giorno alle sei.
Prima dell'ultima nana alle 5 per andare a correre, adesso siamo ancora in fase di assestamento, ma la sveglia prestA è una mia malattia.
In realtà ho notato che la Cana si è abituata perfettamente ai nuovi ritmi di casa, ad esempio durante il fine settimana non scassa le palle prima delle dieci.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Se le dai il sonnifero nel latte, ci credo pure io
Vai di gatto. Sterilizzalo appena puoi, così ingrassa (il giusto) e ti ritrovi un quadrupede ciccione che ti scalda d'inverno dormendo accanto a te Parlo per esperienza personale.
Da un mese e mezzo preso anche una gattina ancora cucciola (nata il 31/07) che fa schiantare dal ridere possiede ovviamente l’esuberanza giovanile, quindi gioca anche con la propria ombra se non trova altro (impossibile, perché ha tanti giochini “da pavimento”). Poi le dinamiche che si stanno sviluppando fra lei e il ciccione sono fantastiche. Tipo: il ciccione sale sul bidet per sbirciare dalla finestra. Allora lei gli si avventa da dietro e gli mordicchia i calcagni Lui, con la sua mole e agilità bovine, cerca di divincolarsi sculettando come una balenottera :sirotola:
Ho un gatto da dieci anni, costo bassissimo è full domestic quindi non lo stiamo vaccinando da vari anni, visite solo se sta male (finora zero), cibo misto secco / umido spenderemo a dir tanto 50€/mese. Costo iniziale anche non proibitivo, solo visita, sverminazione, ecc e poi a non ricordo quanti mesi l'abbiamo sterilizzata: ora è una gatta cicciosa e affettuosissima, effetto scaldotto, zero problemi.
Come fate per i peli in giro per casa, sul divano, sul letto, sui vestiti?
Io uscirei fuori di testa.
In B4 spazzolo per il 90% del mio tempo libero
Quando ho tempo lo spazzolo ma è quasi tempo perso, potresti stare lì due ore e il pettinino continuerebbe a venire pieno dopo ogni passata è uno dei rari cas in cui si crea la materia dal nulla. Se non pulisci abitualmente inizi a vedere delle vere e proprie balle di fieno che rotolano fatte di peli di gatto, unica soluzione è aspirare tutti i giorni durante i cambi stagionali del manto (robottino is the way).