...il cattivo di JP Dominion è Tim Cook?
Tra l'altro film senza senso, da vedere con il cervello totalmente disattivato
...il cattivo di JP Dominion è Tim Cook?
Tra l'altro film senza senso, da vedere con il cervello totalmente disattivato
cazz'è jp dominion
also: perchè c'è sempre sta menata del cervello acceso quando si guardano i film? durante la giornata lo tenete spento?
porca trota l'avevo rimosso
perché avevi il cervello spento
se è quello col tipo di parks&rec che va in moto coi velociraptor l'ho visto anche io. l'unica altra cosa che ricordo è che l'attrice che se lo bombava era molto più bella nel film che nelle foto su google e c'ero rimasto un po' male.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
La foresta pluviale in mezzo a una valle chiusa nelle Alpi.
Il tizo con 2 T-Rex che lottano che passa in mezzo con il monopattino.
Però se c'è azione è divertente.
Fiero di non essere mai andato oltre The Lost World, così come mi sono fermato ad Alien: la Clonazione evitando tutti i sequel e i Predator venuti dopo.
Vedere un film per bambini sui dinosauri e aspettarsi Kubrick.
aspettarsi almeno una trama con un filo logico e scene non girate alla cazzo
quando ho fatto disneyprime mi son sparato tutta 'sta merdazza di seguiti che in passato avevo sorvolato, fermo agli originali anni '80 e '90
alien
die hard
terminator
jurassic park
non ricordo un casso, che è il modo del mio cervello di dirmi che facevan cagare
oppure avvisaglie di alzheimer
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
ricordo che c'è uno che ha la faccia che pare una scimmia e la recitazione di un cane ma fisicato che ha fatto il figlio di bruce willis in un die hard e un terminator
si si, é proprio Tim Cook COmunque si boh, filmetti. Vedendoli senza alcuna aspettativa e il cervello disattivato alla fine meglio di quanto pensassi. Certo, se si pensa da dove siamo partiti fa male
ah, also: leggere un post di cocoon e aspettarsi che non sia una cazzata