Io mi inginocchio davanti a chi è stato così bravo da fare una pubblicità commentata anche dal presidente del consiglio...
...mettendo davanti i bambini che vorrebbero la mamma e il papà che non litigano più e cortocircuitando tutto il sistema dei commenti... perché come fai a dire che non va bene senza passare implicitamente nel torto...
Tra l'altro mettendo quei secondi iniziali di ansia della mamma che cerca la bambina e quindi catturando l'attenzione immediata dello spettatore distratto...
Quello merita i milioni...
Ultima modifica di Orologio; 28-09-23 alle 12:52
...e lo so che sei nel personaggio.
Ma nell'ottica del bambino è così...
Poi la pubblicità serve a dare la scossa e imprimere un marchio pubblicizzato tra mille altri...non certo a dare la morale.
P.s. Ad ogni modo la parola buonsenso non si può utilizzare più perché politicizzata....
Se al posto della mamma ci metteva un altro papà a quest'ora sarebbe in lizza per qualsiasi premio di qualsiasi concorso/critica da qui al 2030.
Oltre che ad un seggio blindato per le europee sotto il PD.
Invece ha crittato l'internet e i milioni se li sogna #MagicItaly
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Qua da noi "vado a fare la spesa al Conad" vuol dire avere soldi da buttare quindi è automaticamente uber cool
Coop e Esselunga migliori supermercati per la media borghesia che guadagna spende e pretende
Pam costa uguale ma per qualche motivo ci vanno solo gli immigrati
Tutto il resto è noia
Qui Auchan e Carrefour hanno chiuso e son scappati
Per i ricchi abbiamo Pam e Coop.
Fascia media Despar ed Interspar, Cadoro, Alì, IperLando e Conad, non proprio economici ma Alì ha carne di qualità.
Per i poveri c'è Prix, Lidl, Penny, In's, Dpiù, Aldi ed Eurospesa, si spende meno ma la differenza si sente.
Poi magari per certe cose va bene cmq la differenza c'è.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
E non c'è neanche una grande catena di supermercati?
Chiedo perchè notoriamente i McDonald's sono o all'interno dei centri commerciali o a ridosso di supermercati.
Però ammetto che ho viaggiato per lavoro solo da Milano verso Roma; ad esempio in Veneto non ci capisco niente, a Padova c'è uno dei peggiori McDonald's mai visti, mentre poco più a sud c'è una città industriale dove in mezzo chilometro ci sono 20 fast food di fila, sembrava una fiera
Ma ci siamo noi che ti vogliamo bene. E' questo che conta, mica scopare.
Nella mia piccola e ignorante esistenza la divisione mentale l'ho sempre fatto con riferimento alla catena IL GIGANTE: totalmente neutrale, un buon posto IMHO.
Sopra c'è solo Esselunga come quantità e scelta dei prodotti, ma ha un prezzo evidentemente più alto.
CONAD e COOP al pari, ma manca sempre qualcosa rispetto a IL GIGANTE.
Sotto metto Carrefour e Auchan, che hanno tanto, sono buoni mediamente.
Poi i discount: Penny, Aldi, Lidl Inx, EuroSpin. Per me sono una categoria unica.
Per come sono fatto io frequento posti di ogni fascia.
il Gigante è decente, ESCLUSO quello di Castellanza, che fa schifo
e comunque il Gigante è partito perché il Bernardino Caprotti gli diede il grano, se non sbaglio Esselunga è ancora socio di minoranza
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma no, ci sono le grandi catene ma qui la coop ancora DOMINA su tutti
In ogni caso, c'è una mafia nel settore della GDO che al confronto le pompe funebri spostati
A Forlì non esiste neanche un'ipercoop. Per trovarne uno devi andare a Faenza, a 20 minuti di auto. In compenso ci sono n-mila Conad Che sono ambedue cari ammazzati, sia chiaro: era solamente per puntualizzare l'anomalia della cosa.
qui siamo tanti a fare spesa alla despair
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?