I veri ricchi fanno la spesa all' autogrill
I veri ricchi fanno la spesa all' autogrill
forse è già stato detto, ma la esselunga non era la catena indagata per finanziamenti illeciti alla campagna elettorale della lega e per cui era stata chiesta la condanna dell'ex tesoriere centemero?
cos' si spiega la difesa di salvini e buona parte della DX allo spot
comunque da padre separato con una bambina poco più piccola, sta pubblicità mi ha fatto venire il mal di stomaco. Potevano risparmiarsela
nessuno che si rifornisca esclusivamente dal farinetti?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
E' la realtà per quanto sui social è partita la solita autoassoluzione dei divorziati che "i bambini sono felici lo stesso".
Il cazzo, i bambini preferiscono avere entrambi i genitori ed assieme.
Poi chiaramente si adattano a tutto e meglio due "separati e felici" (cit.) che 2 che si fanno la guerra in casa.
Ma mi domando quanti (di quelli che "i bambini sono cmq felici") lavorino seriamente sul rapporto di coppia, la mia impressione è che tanti vivano solamente seguendo gli ormoni: si innamorano, figliano, poi la situazione cambia e lasciano.
Basta vedere anche come il numero di relazioni passate sia un vanto.
Non che le separazioni siano mai una passeggiata di salute ma mi chiedo se siano davvero l'ultima spiaggia o meno.
Poi che ognuno sia libero di fare come vuole ma da questo a far finta che per i figli crescere con entrambi i genitori uniti o separati sia la stessa cosa è ridicolo.
Si.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io vado di Conad, anche per ragioni di vicinanza, e Esselunga per la spesa un po' più lunga una volta ogni due settimane circa
Io vorrei andare al Conad che è l'unico col bipper (il lettore prodotti ereditato dall'auchan, una geniala ma non ce l'ha nessun altro ) ma mi tocca andare all'interspar perchè è l'unico che prende i buoni pasto ed ci sono vari sconti.
Solo mi sparerei ogni volta che arrivo alla cassa e devo tirar fuori tutto e metterlo sul nastro
Lista chiavi Steam
Va detto che questa pubblicità ha avuto il merito di aprire un serio dibattito sul divorzio, in radio/tv/social non si parla d'altro. Come dice Pillon, se i giovani non si sposano (e di consequenza non fanno figli, perché i figli devono nascere in un contesto stabile che solo il matrimonio può garantire) è proprio perché sono spaventati dal divorzio ormai reso troppo facile e veloce. Vedremo se il governo oltre ai commenti già espressi dai vari rappresentanti avrà anche il coraggio e la volontà di intervenire davvero sulla questione. Il benessere dei bambini deve essere sempre la priorità.
L'ho usato per anni anch'io da auchan ma era l'unico ad averlo.
Poi auchan ha chiuso ed è stato sostituito da conad che è ora l'unico ad averlo.
Sarebbe bello lo avessero tutti.
Lista chiavi Steam
non c'è app del supermercato per fare sta roba?
non dovrebbe essere troppo difficile da implementare
L'Ikea la usa, fai tutto tramite app e poi ti genera un qr code del carrello per le casse
io uso le pistole Esselunga dal 2009/2010, al Tigros dal 2015 e al Conad dal 2021
MAI PIU' SENZA
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit