...c'e' gente che faceva ZUM ZUM (e non dico altro) con IRINA SHAYK
...c'e' gente che faceva ZUM ZUM (e non dico altro) con IRINA SHAYK
Non sapendo dell'esistenza di questa Irina Shaik no, in effetti non ci avevo mai pensato, ma ora che so che esiste immagino ciò accada.
molto AMICA della ratacosa
ci penso
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Fisico e viso davvero particolari, MAI VISTI PRIMA
E fa pure la cacca
A volte mi domando come debba essere ciularsi GAL Gadot
Visto di meglio, scopato di peggio
O era tutto il contrario che volevo dire
Gnocca eh, per carità, ma come si diceva in un altro topic, non ha niente che la renda particolare rispetto ad altre
in genere quelli che fanno ZUM ZUM con le fighe imperiali, hanno già fatto tantissimo ZUM ZUM con tantissime altre fighe imperiali, quindi l'impatto non sarà così devastante come potrebbe essere per uno di noi...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Basta che non la fa sul letto come Amber Heard.
Solo perchè sono donne non dobbiamo tirare in mezzo l'oroscopo.
Controlla i tuoi BIAS, sessista!
"In genere fanno ZUM ZUM" e già escludi noi feelatori