ma per chi non ha problemi di erezione ma ha carenza di appetito sessuale, del tipo che va avanti un'ora senza venire perché si sta divertendo come se facesse la cyclette in palestra? esiste qualcosa?
in b4 le droghe
ma per chi non ha problemi di erezione ma ha carenza di appetito sessuale, del tipo che va avanti un'ora senza venire perché si sta divertendo come se facesse la cyclette in palestra? esiste qualcosa?
in b4 le droghe
chiedi per un amico?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
due dita in coolio
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
A volte una piccola accortezza tipo:
-tutta nuda ma indossando collant
-tutta nuda tranne una piccola t shirt e nient'altro
NNGH.. puo' funzionare..
Devi trovare un po' il "character design" che ti piace
Un'altra cosa che mi piace e'
-tutta nuda con solo una di quelle fascette nere al collo (avete presente? come si chiamano...choker. Ma fini eh, no una roba larga)
Si anche a me il choker fa...effetto
Ma per fortuna anche senza si tromba che è una meraviglia
Fossi in voi non tratterrei il fiato, è appena andato nella terra dei samurai
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
il choker fa effetto soprattutto se lo indossa il figone di cui sopra
Secondo me è tornato woke dal giappone e si vergogna a dirlo
Quanto mi fa sangue il girocollo
Una cosa che pure mi piace é una ragazza con maglietta e felpa bella morbida, in un giorno di inverno, che però é nuda sotto e quindi mentre ci fai zumzamzim zapapen pinpan, hai le migliori sensazioni tutte insieme:
-il calore intenso della powerful vagin
-le morbide cosce
-la morbida felpa contro il tuo viso
-i seni morbidi palpati con la mano sotto la felpa (ma sopra la maglietta...mossa finale..il seno morbido che fa contrasto con il capezzolo duro che senti attraverso la maglietta)
Biocane vai, esegui la formula!!