*Baddo in perizoma mentre medita sotto una cascata in Giappone*
Baddo torna
pls
Senza baddo si è semplicemente abbassata l'asticella della tollerabilità alle offese
Gli utenti si offendono con lo stesso rateo
Anzi peggio perché in media è ora più facile offendersi al commento medio dell'utente
Serve di nuovo il baddo per ristabilire l'estremo alto della statistica
Sinex dicci cosa ha detto Baddo prima di partire per il Giappone, mentre era lá all imbarco e vi eravate dati l ultimo bacio
Mi pare "ti amo" oppure "sei il mio mondo tutto tondo"
Non ricordo mai perché le ripete spesso spesso
Gli hai tirato uno schiaffo offeso che se ne andava??
Sinex/ è un RICCHIONE
J4S user since 10/2001
Stiamo cercando il sostituto di bads?
Il Baddo in questo momento è in Giappone, non ha tempo per gli spammini.
Pero' sarei curioso, speriamo torni volendo fare una grande entrata, aprendo un topic con un primo post leggendario in cui ci narrera' del giappone
Pensa se invece torna e scrive solo commenti tipo "ammazza che cattiva la pizza" o "si vestono troppo strani" o che ne so, questi commenti un po' tristi, che ti fanno dire "niente non c'e' piu' quel Baddo Bellerofonte"
Invece interessante, per quanto sofferto, sarebbe un racconto di frustrazioni che aprono uno spiraglio su un animo da avventuriero, che pero' si aggira incappucciato come un Assassin'sCreed perche' c'e' la mugliera la vicino che lo guarda malissimo non appena sbircia una asian
Mi ha chiamato il Baddo e mi ha detto di dirvi che siete tutti dei culattoni sfigati con cui non vuole avere più nulla a che fare!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
son sempre i migliori quelli che se ne vanno per primi
E' tornato?
Si, ha postato in qualche topic qua sotto
Ma quindi?
J4S user since 10/2001
Niente, non è più tornato