Meno male ho cambiato idea sul mettere il fotovoltaico allora
In caso di inverno nucleare e cenere su tutta italia quasi quasi mi preoccupano più i commenti degli albergatori della riviera romagnola.
Poi; fresco, meno turisti e quindi i prezzi torneranno a livelli umani, possiamo tornare alle auto a carbone anzi ci saranno gli incentivi per inquinare... passato il momento iniziale sarà una pacchia per tutti
Immagino anche il traffico aereo vada in tilt e quindi per me meno rotture di palle dalla ditta.
L'unico punto senza risposta è chissà cosa ne sarà dell' emergenza granchi blu
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
sarà impedito per legge lo scatenarsi di qualsiasi evento sismicoUna legge per il super vulcano dei Campi Flegrei
https://www.today.it/attualita/campi...-vie-fuga.html
problema risolto
Gli odiatori di Napoli dovrebbero sollecitare l'attività del Vesuvio, non dei Campi Flegrei. Se scoppiano i secondi, che è un Supervulcano, salta in aria mezza Europa e non c'è Po che ci difenda.
Ovviamente parlo di forte attività eruttiva, che probabilmente non s'è mai vista negli ultimi due millenni, non dell'attività attuale
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
quella dei neanderthal è una teoria piuttosto azzardata, non è detto che non abbia contribuito ma non fu decisiva, fu una serie di concause, incroci con i sapiens, scarsa natalità della razza e mancanza di ricambio genetico dato che per lo più vivevano in piccoli gruppi familiari di 20 max 60 persone e relativi accoppiamenti ripetuti tra consanguinei , malattie dei sapiens per cui i neander non avevano difese, insomma di tutto un pò