Ciana e monda è a 70 metri dall' hotel!
Figo
Ciana e monda è a 70 metri dall' hotel!
Figo
zona palacongressi c'è il nulla spinto
salvo la conad li vicino che ha il self service che dovrebbe essere buono
Dipende da cosa organizzano i colleghi.
Eventualmente ti avviso all' ultimo?
si certo
col pensiero sono a casa col covid
La mi mama l'ultima volta non mi aveva fatto impazzire, al cortile in centro ci sono stato una volta e mi era piaciuta ma di solito andiamo dal Prima o Poi. Gli altri me li segno per varie ed eventuali.
Ristoranti di pesce effettivamente sempre andati nei vari bagni, la mi mama ha anche piatti di pesce (di sicuro i primi), i secondi non ricordo
Noto con sardonico piacere che si fatica a trovare referenze per un ristorante di pesce in riviera
Il pesce lo mangiano i ricchi e i vecchi
Poi i posti migliori sono sempre lontano da dove possono bazzicare i turisti, tocca essere automuniti
Ultima modifica di Bicio; 29-09-23 alle 13:55
bè ma sul lungomare è pieno di ristorante di pesce zona porto/ruota panoramica tipo come il ristorante del club nautico
però non rientra nel mio giro e neanche delle persone che conosco visto che pesce nessuno dei miei amici o genitori va a magiarlo
ho mangiato un hamburger di pesce due settimane di fa e mi sono preso un virus intestinale che mi ha steso per 3 giorni un'amica di un'amica è andata a mangiare pesce in un ristorante stellato di riccione ed è stata ricoverata e sono andati i NAS due settimane fa
mangiare pesce è un bel tiro di dado, soprattutto oggigiorno con molti ristoranti che gestiscono di merda a prezzi alti
Figa che due maroni sto congresso
Più sono grossi più sono inutili
Strano eh. Non credo che ci sia qualcuno che vada ai congressi, per i congressi, ma per farsi un giro, fare cose, vedere persone
Vai sul sicuro con "La Marianna": https://trattorialamarianna.it/
Buono e non costoso.
E' in zona Ponte di Tiberio cioè 5 minuti a piedi dal centro, un po' più scomodo se partite dalla zona lungomare/MarinaCentro dove sono gli alberghi, ma vale la pena andarci perchè di sera il posto è top.
Scrib scrib... Se no c'è Da Lucio che dicono faccia la frollatura del pesce