Demon's Soul
Bloodborne
Dark Souls
Dark Souls 2
Dark Souls 3
Elden Ring
Sekiro
Lies of P
Thymesia
Nessuno, fanno tutti cagare
Ma k+m sono giocabili o serve il Pad?
k+m = kitemmuort?
Credo si riferisca al fatto che, un po' come nei picchiaduro, anche nei souls devi studiare pattern, hit box e tempi di reazione. Alcuni combattimenti sembrano impossibili a prima vista, ma in realtà provando e riprovando si imparano a distinguere i pattern dei boss e, nel caso delle parry, a farle "entrare" al momento giusto. La soddisfazione sta nell'imparare sempre qualcosa di nuovo.
Per questo scrivevo che i souls sono come lo slow food. Richiedono tempo e molta dedizione. Mal si prestano ai giocatori "superficiali", da una botta e via, per così dire.
Giocare o meglio "imparare" un souls è un'arte che va affinata nel tempo. La bellezza dei souls è nel viaggio
Ultima modifica di Milton; 02-10-23 alle 15:51
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
e ok. e lo chance based? tipo col tiro di dado?
Skill based --> souls, Sekiro, Elden Ring, etc. Gli attacchi e le difese sono basati sulle abilità del giocatore nello sfruttare il momento e sulle stats delle armi che usi.
Chance based --> Bethesda, per dire. Attacchi e difese hanno una componente random tipo tirare i dadi.
mmm nulla di nuovo allora...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
c'è gente che hai finito qualche souls usando il tappeto di dance dance revolution
Vai di controller per i Souls, a meno di non esser masochista
Non è obbligatorio, del resto c'è gente che l'ha finito con una banana, oppure con la chitarra di Guitar Hero, o anche con i bongos, sicuramente è giocabile anche con mouse e tastiera.
https://www.destructoid.com/guy-beat...ith-dk-bongos/
La rivoluzione di only fans sarà il giorno in cui una streamer posterà il playthrough di dark souls /elden ring giocati usando un dildo come controller
in b4 esiste già
ogni colpo una vibrazione?