Praticamente andra' cosi' ahahahah tutto questo pero' in spagnolo, che da' a tutto un tocco piu' porcone
Praticamente andra' cosi' ahahahah tutto questo pero' in spagnolo, che da' a tutto un tocco piu' porcone
- Señor Absint, cuántas citas llevamos ya?
- Mmh... Cinco
- Por el culo se la hinco!
Questo è quello che succede a essere entusiasta di qualsiasi schifezza tanto da arrivare a infilarsi la Collector di bloodborne nel culo
Ok, ovviamente da ieri mi rifa' malino il culo, caco liscio con movicol senno' stavo soffrendo.
Niente, questa cosa va risolta con il seghetto mi sa.
Il 28 ho la FATIDICA visita col proctologo a cui ormai potro' mostrare una ricca gamma di ragioni per cui farmi segnare per una rettoscopia a breve.
Cmq sia il 28 vi faccio sapere poi com'e' andata.
SPERO che in caso di operazione, si possa andare per vie non TROPPO dolorose ...ma secondo me , di operazione si parla qua.
Va e viene davvero troppo spesso, e il tutto MENTRE prendo un movicol al giorno da piu' di un mese ormai. Chiaramente non e' cosa.
Grazie del supporto showa
Cmq sia qualsivoglia operazione dovesse dirmi il proctologo di fare, la faccio.
Non che non mi caghi sotto all'idea perché si, ma se anche dovesse essere qualcosa con decorso doloroso, se mi risolve sto dito in culo costante, ben venga.
Però mi sa che se è il caso, vado a Roma dal proctologo che già mi salvo le chiappe 15 anni fa, che era davvero un super pro e anche una gran bella persona
Cazz, Absì, mi spiace
Ne usciremo Genghis! Ne usciremo!
in qualche modo ne devo uscire!
È da agosto che mi condiziona la vita sta cosa rcamiseria
Daje Absint
DK
Non so neppure immaginare che vita sia.... Nelle rarissime occasioni che ho sofferto di "normali" emorroidi stavo male, quindi figuriamoci tu... forza, passerà...
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
anche io mi cagavo sotto al pensiero di operarmi (ragade+emorroide collegata), poi arriva il giorno fatidico, epidurale, zic-zac, nessunissimo dolore, mezza giornata in clinica e poi mai più dolore grazie a una dieta ricca di fibre e povera di grassi e tanta (ma tanta) acqua.
Che tipo di operazione facesti?
Quella che descrivi fu la mia esperienza quando mi operai, a quei tempi avevo emorroidi esterne dolorosissime, molto piu' di stavolta, mi operai con la "emorroidopessi con stapler" che fu un'esperienza davvero indolore
Allora, visto proctologo oggi e come di buona tradizione vi aggiorno
Colonscopia "TOTALE" il 18 dicembre, per esplorare e vedere bene tutto e capire bene tutto il da farsi del caso
Ottimo dai
Una bella sedazione e' sempre un viaggio di piacere
Totale arriva a beccarti pure la tonsillite?
Mi raccontano tutti come il sonno drogato ti faccia sentire benissimo al risveglio, quello sarà un bel momento, chissà che biascicherò alla mia ragazza, spero qualcosa di leggendario e zozzissimo