Ah ecco, perchè i sintomi che descrivevi erano proprio quelli emorroidali.
Lo so perchè ci sono passato pure io, poi ho tagliato via tutto con la Milligan-Morgan, l'esperienza più dolorosa/fastidiosa della mia vita
Ah ecco, perchè i sintomi che descrivevi erano proprio quelli emorroidali.
Lo so perchè ci sono passato pure io, poi ho tagliato via tutto con la Milligan-Morgan, l'esperienza più dolorosa/fastidiosa della mia vita
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ma sull esterno delle orecchie o nell interno?
- - - Aggiornato - - -
Racconta un po' cos é
Io fui operato a 19 anni (pensa te) , emorroidi prolassate teribbili, che cazzo successe non lo so, un inferno.
Ma l operazione era tipo...mmm..vatti a ricordare il nome, cmq sia tipo che ce ne sono due possibili, una definitiva (come faccia a essere definitiva onestamente non lo so, cmq diciamo risolutiva a lungo termine se non altro) , e un'altra meno super-risolutiva, nel senso che il proctologo chirurgo che me la fece (quello bravo che dicevo prima, di Roma) disse "magari tra dieci anni ti rispuntano, ma intanto soffri meno con questo tipo di operazione piuttosto che quell' altra, sei giovane, goditi la vita" , una cosa del genere.
Com'è come non é non fu dolorosa come esperienza, ero del tutto addormentato, e non ho ricordi di grandi dolori nei giorni dopo...
Mi salvó la vita quella operazione...prima stavo davvero male, quello che ho adesso a paragone é nulla
Milligan-Morgan é quella totale?
Famosa per essere dolorosa?
Ma in quindici anni (da che mi operai) avranno migliorato l intervento, sarà meno doloroso?
Sì, la Milligan-Morgan è la più drastica, in pratica tagli via tutto col bisturi e nei giorni successivi quando devi cagare merda e sangue vedi i sorci vedi, anche prendendo un potente antidolorifico prima di andare al cesso
L'altro tipo non fa altro che tirare dentro le emorroidi, dove non danno problemi. Ma non è risolutiva.
In realtà neanche la M-M è al 100% risolutiva (intendo per tutta la vita), infatti dopo 15 anni mi è rispuntata un'emorroide, che però non mi provoca alcun fastidio.
Ultima modifica di MrBungle; 29-09-23 alle 22:05
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ricordi quanto c é voluto perché ti riprendessi dal post-operazione?
Ma che poi non capisco, tagliano le emorroidi infiammate, ok, ma le emorroidi IN SÉ sono mucose del retto che ci sono sempre, é che se ne parla solo se infiammate quindi dico...potenzialmente...potrebbero reinfiammarsi no? bo
Un mesetto per la ripresa...
Sì, è esattamente quello che mi disse il proctologo dove andai quando mi rispuntarono. "non è che con l'operazione ti levano le emorroidi". e mi disse anche che era comune che si ripresentassero. però non mi fanno proprio male, in nessuna situazione.
fun fact il tuo culo (ed anche lo scroto in realtà) assorbe molto più della pelle normalmente, questo l'ho scoperto da un video di Chubbyemu su un caso dove dei teenagers per fare gli scemi con una specie di Voltaren sulle palle son finiti che uno c'è andato in overdose da "aspirina" (il principio attivo era quello)
Absint, si chiama colonscopia, non anoascopia porca di quella trota.
Ma quanti anni hai?
Esplorazioni anali e dove trovarle.
Su J4S, ovviamente
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Se vuoi lo apro io un topic
Non volevo farti innervosire, sapevo che l'anoscopia era il preludio della colonscopia in caso di emorroidi, il mio era un tono goliardico, ti chiedo scusa in caso.
Io ho 40 anni, oddio, per i fail facciamo a gara
Prova ad astenerti per un po' dal sesso anale passivo
Aggiungete una tacca alla barra di vecchitudine , mi e' arrivato oggi da amazon questo, per potermi sedere senza soffrire troppo
C'ha anche il buco per la scoreggia tattica.
J4S - Culi aperti