e anche un poco razzista
aaaaaaaaaaaaaa
Cmq i datteri so troppo buoni, GNAM
Al di là di quello che penso io, che ti dovrebbe interessare il giusto, tipo zero, ammettiamo che le fibre ti aiutino ad andare al bagno, c'è qualche altro potenziale problema con quello che in genere si accompagna alle fibre specialmente nella frutta, e in particolare quella secca.
So che è tempo perso però ci provo:
Poi ognuno chiaramente è libero di fare come crede, però sentire una campana diversa può aiutare.
Si certo
Cmq sia, mi so mangiato due tre datteri, non 15 ecco
Guarda i video e fatti una tua idea, poi se vuoi possiamo parlarne.
Il secondo l'ho messo direttamente al segnalibro dove parla dello zucchero in generale prima e poi del fruttosio.
tldr: se la frutta non fa male non fa manco bene come crediamo.
Ultima modifica di blastomorpha; 01-10-23 alle 20:12
Cioè come?
Nel senso, quale sarebbe la credenza sulla frutta?
Se nel video dicono che mangiarsi sedici banane non é una buona idea, giuro...
Nel primo video il tizio in soldoni dice che la frutta non serve a molto altro che ingrassare, che in certi casi ha anche senso, e spargere semi.
Tutto il resto di quello che si dice non è giustificato da dati scientifici.
Il secondo è più centrato sulla dannosità degli zuccheri tutti che non siano il glucosio naturalmente prodotto dall'organismo nella quantità necessaria.
ma quindi gira e rigira oggi giorno é meglio appendersi a un pero (anzi, a qualche albero che non produca nulla di nocivo), tanto qualsiasi cosa si ingerisca fa male, ho capito bene?
No, gira e rigira i ruminanti sono la cosa migliore che possiamo mangiare
Ma tutti gli animali in generale, forse ad esclusione degli insetti per alcuni.
E le uova.
E i grassi animali.
Allargando lo spettro, se si tollerano le fibre, alcune verdure o la frutta non convenzionale come l'avocado o le zucchine.
Se si ha particolamente bisogno di tante, tante calorie, un po' di frutta, ma locale e di stagione.
Qualcuno dice il miele non raffinato.
Ho chiaramente semplificato molto
Infatti io continuo a mangiare il cazzo che mi pare
DK
Al di là della dieta, chetogenica, carnivora, vegetariana o vegana, eviterei zuccheri, oli vegetali che non siano extra-vergine di oliva, cocco o avocado e qualsiasi cosa che contenga più di 2 ingredienti